ELE collection è la nuova collezione di costumi da bagno che amplifica la femminilità

Pubblicità

Creata dalla designer romana Eleonora Tersigni, la nuova collezione di costumi da bagno ELE Collection è frutto di un progetto preciso che rilegge i codici dell’abbigliamento beach-wear. Dettagli, scelta delle sfumature di colore, taglio e façon artigianale, danno vita a un prodotto innovativo, fortemente connotato, femminile e senza tempo.

Bikini di alta qualità, con un’attenzione maniacale al fitting e con una ricerca scrupolosa di stampe esclusive. Ma esaltano anche la silhouette, asciugano facilmente e sono considerati un vero e proprio “abito da spiaggia”. La collezione si ispira alle icone di stile anni ‘60 ed è caratterizzata da linee essenziali e femminili.

ELE

La produzione interamente Made in Italy e il controllo della qualità sono elementi distintivi della ELE Collection di cui la stessa designer ama curare ogni singolo aspetto del processo produttivo, dal disegno alla scelta del tessuto e del pattern, lavorando su un centimetro in più o in meno di una scollatura. Tutte cose impercettibili che alla fine hanno dato vita a un’estetica moderna che rifugge dall’eccesso per parlare la lingua dell’intimità emotiva e concettuale.

Costumi da bagno atemporali, immediatamente riconoscibili eppure sempre portabili, capaci di diventare un tutt’uno con lo spirito e il modo d’essere di chi li indossa. Un genere senza frontiere, amato da celebrities del mondo della tv e del cinema, oggi la ELE Collection è venduta in gran parte del mondo, con una presenza attentamente mirata agli stores e ai web-shop maggiormente in linea con la sua sensibilità e con l’unicità delle sue creazioni.

ELE

www.elecollection.com

- Pubblicità -
Pubblicità