Rughe: in vacanza con B-SELFIE

Pubblicità

Le avete attese a lungo, ma finalmente sono qui: le tanto agognate ferie sono arrivate, e con loro la voglia di andare al mare e fare un pieno di relax tra sole e salsedine. E alle rughe da esposizione solare chi ci pensa? La risposta è B-SELFIE, il rivoluzionario filler fai-da-te, applicabile come un cerotto comodamente a casa ed efficace in sole due ore.

In vacanza senza la preoccupazione delle rughe.
B-SELFIE, immancabile nella trousse delle ferie estive

Pronte per staccare dal lavoro e rilassarvi in spiaggia? Dopo un anno passato ad attendere le meritate vacanze, ora giustamente non vedete l’ora di rilassarvi tra sole e salsedine. Con una sola preoccupazione: le rughe favorite dall’esposizione solare e dall’acqua salata. Come proteggere allora il contorno occhi in maniera semplice ed economica, mantenendo la pelle sempre idratata?

Oltre al consiglio di mangiare frutta e bere molta acqua, la risposta è B-SELFIE, un filler fai-da-te applicabile direttamente a casa e utile sia per la prevenzione, sia per il recupero delle rughe da esposizione solare. Grazie alla sua efficacia immediata, con effetti visibili dopo sole due ore di applicazione, B-SELFIE è adatto anche ai preparativi dell’ultimo minuto per un week-end all’insegna dell’abbronzatura. Con una sola precauzione: quella di evitare l’applicazione immediatamente dopo l’esposizione solare o su pelle arrossata e irritata.

B-SELFIE si applica come un cerotto e deriva la sua efficacia dai rivoluzionari micro-aghi in acido ialuronico puro e addizionato di fattore di crescita (EGF). I micro-aghi sono in grado di superare il primo strato della pelle senza punture e in maniera completamente indolore, facendo penetrare il principio attivo sotto pelle. La presenza dell’EGF coadiuva l’effetto di idratazione del tessuto dell’acido ialuronico, in virtù delle sue proprietà rivitalizzanti.

Prendere il sole senza pensieri: la soluzione per le rughe da abbronzamento non è mai stata così semplice!

- Pubblicità -
PubblicitÃ