Occhi più radiosi e luminosi con Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix di Estée Lauder

Pubblicità

Ogni giorno gli occhi sono sottoposti a 10,000 micromovimenti naturali dovuti allo sbattere delle palpebre che equivalgono ad una passeggiata di 8 km al giorno. Come prima azienda cosmetica a studiare l’impatto dei micromovimenti a livello peri-oculare, la Ricerca di Estée Lauder rivela che questi micro-movimenti creano stress ed irritazione alla delicate zona del contorno occhi, portando ad un visibile invecchiamento della pelle della zona perioculare.

Sulla base di questa innovativa scoperta, Estée Lauder introduce il NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix, una formula multi-riparatrice e ultra-nutriente che rafforza la pelle grazie all’innovativa 360° Matrix Technology™ che dona a sua volta un supporto dall’effetto rimpolpante contro i danni causati dei micro-movimenti. Assieme all’esclusiva ChronoluxCB™ Technology il NUOVO Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix riduce in maniera eccezionale l’apparenza dei segni dell’invecchiamento, tra cui line, rughe, occhiaie scure e gonfiore. Massaggiato sulla zona del conto occhi con un applicatore dal design innovativo che regala un massaggio a 360°, la delicata area è fortificata e intensamente re-idratata fino a 24H. Gli occhi appaiono ravvivati, radiosi e semplicemente meravigliosi.

Estée Lauder

Advanced Night Repair Eye Concentrate Matrix ripara i segni visibili dell’invecchiamento incluse le line, le rughe, il gonfiore e le imperfezioni della pelle. Fortifica la sottile e delicata pelle del contorno occhi incrementandone la densità fino al 20%. Offre un sopporto “cushion” a 360° contro gli effetti dei micro-movimenti ed idrata a fondo fino a 24H. La zona del contorno occhi è immediatamente “rimpolpata” con un’infusione di idratazione mentre viene stimolata a produrre naturalmente idratazione a sua volta. Gli occhi appaiono immediatamente più luminosi, radiosi e ravviati. La pelle è subito rimpolpata, idratata e appare più liscia. In sette giorni gli occhi sembrano ringiovaniti meravigliosi. In sole quattro settimane linee, rughe, occhiaie e gonfiore sono visibilmente ridotti.

Applicare mattina e sera. Con l’aiuto dell’applicatore dal design studiato per un massaggio a 360°, passare lievemente tre volte sotto ogni occhio. Poi procedere massaggiando con un movimento circolare a 360° dalla zona delle occhiaie, fino alla palpebra. Per concludere, tamponare delicatamente su tutta la zona perioculare con l’anulare fino al completo assorbimento.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
Pubblicità