My Burberry Blush, la nuova Eau de Parfum fruttata, floreale e vivace

Pubblicità

Vivace e profondamente femminile, My Burberry Blush è la nuova Eau de Parfum ispirata a un giardino londinese alle prime luci dell’alba, quando i fiori si schiudono con una sferzata di energia. Creata dal profumiere Francis Kurkdjian e dal Chief Creative Officer di Burberry, Christopher Bailey, la fragranza si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l’accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo. A rappresentarla è il volto dell’attrice inglese Lily James, fotografata da Mario Testino.

My Burberry Blush
Il flacone è reinterpretato in una tonalità rosa femminile e sofisticata che riflette il carattere spigliato e vivace della nuova fragranza, pur mantenendo i dettagli classici My Burberry che richiamano la tradizione. Il tappo effetto corno in una sfumatura chiara è ispirato ai bottoni del trench coat Burberry, mentre il fiocco in gabardine annodato a mano attorno al collo della boccetta celebra il tessuto resistente alle intemperie ideato da Thomas Burberry oltre cento anni fa.

Come per My Burberry Eau de Parfum e Eau de Toilette e per My Burberry Black, sarà possibile personalizzare il flacone da 90 ml di My Burberry Blush con un massimo di tre iniziali grazie al servizio monogrammi, disponibile su Burberry.com e presso le boutique Burberry.

My Burberry Blush
www.burberry.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ