Wonderlust Sensual Essence, la nuova fragranza di Michael Kors

Pubblicità

Michael Kors presenta Wonderlust Sensual Essence, interpretazione lussuosa dell’originale fragranza Wonderlust, ispirata all’euforia suscitata da ogni nuovo viaggio. Il profumo celebra il romanticismo e il coraggio di una fuga istintiva, alla ricerca di nuove avventure. «Questo profumo, dall’anima esotica e seducente, ti cattura e suscita in te la voglia di scoperta e avventura in luoghi lontani», afferma Michael Kors.

Questa fragranza Orientale Legnosa apre con un accordo fruttato floreale, dall’esito intrigante e fresco. Il succoso Nashi e la seducente Ciliegia Nera ti catturano, mentre i petali di Peonia si accendono grazie a tocchi di Pepe Rosa. Il Gelsomino si unisce ai Fiori d’Arancio, donando fascino al cuore della fragranza, mentre la sensualità e il calore dell’Ambra e del Legno Cashmeran avvolgono delicatamente la pelle.

Wonderlust Sensual Essence è un omaggio al mondo glamorous di Michael Kors. Si presenta in un flacone dalle intense sfumature ciliegia che evocano lo stile di vita cosiddetto Wonderlust, libero e avventuroso ed è disponibile nei formati 30, 50 e 100 ml.

www.michaelkors.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ