Una Ferrari F12 griffata Louis Vuitton? Di un adolescente indiano

Pubblicità
Pubblicità

Cosa c’entra un adolescente di nome Rashed Belhasa con il marchio Ferrari? Beh lui fa parte di una ricchissima famiglia indiana, abituata al lusso più sfrenato, e la Ferrari F12 Berlinetta è il suo nuovo regalo. Non contento, il ragazzino appassionato di moda ha deciso di personalizzare l’auto ricoprendola con le caratteristiche grafiche della serie Supreme di Louis Vuitton. Il giovane Rashed infatti ama alla follia la serie “rosso fuoco” del marchio francese, proprio per questo motivo ha deciso di caratterizzare la sua nuova, fiammante auto sportiva, rendendola così unica e particolare.

Una Ferrari F12 Berlinetta Louis Vuitton?

Il celebre marchio è così replicato su tutta la carrozzeria, mentre il logo Supreme campeggia sulle portiere dell’auto. Una scelta a dir poco kitsch, che potrebbe aver distrutto il carattere sportivo ed elegante dell’auto, di Maranello, ma i gusti son gusti e vanno rispettati – e poi i soldi sono suoi e della sua famiglia. L’intero processo di customizzazione è stato documentato e postato sul canale YouTube del ragazzino, dove si fa chiamare Money Kicks e conta già 700.000 iscritti. È il fascino di questi cosiddetti Rich Kids, che grazie alle famiglie milionarie hanno già ottenuto tutto dalla vita – e sono un esempio per molti altri ragazzini sognanti. 

Leggi anche: Ferrari si piega al mercato: in arrivo un SUV sportivo da 4 posti

correlati

NOOR-Tips per una pelle rinnovata

Come far rifiorire la pelle in tre semplici step con i prodotti NOOR: Detergere e pulire in profondità la pelle con Plenaire 3in1 Tripler Exfoliating Clay. Si tratta di...

Laghi italiani: i più belli da vedere assolutamente

L'Italia è un Paese ricco di acqua. In primis perché essendo una penisola è bagnato su più fronti da diversi mari e poi anche...

Botero: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Fernando Botero è un pittore e scultore colombiano del 1932. Nel corso della sua vita ha viaggiato molto ed è stato influenzato dalle arti...

La funzionalità e il design di Brid by Phoebe

Il gruppo Colorobbia – azienda sinonimo di qualità indiscussa dal 1921– presenta Phoebe, il nuovo marchio che rappresenta l’anima più avanguardista del portfolio Colorobbia specializzato in progetti di alta...