Tropico Italiano Sunglasses, gli occhiali da sole di Dolce&Gabbana

Pubblicità

La sfilata donna Primavera-Estate 2017 di Dolce&Gabbana racconta il Sud Italia e tutti i simboli che lo rappresentano: fiori, pasta, frutta, portafortuna, colori, gioia di vivere. Tutto questo è Amore e si traduce in una nuova collezione di occhiali da sole ispirata al Tropico Italiano.

Si tratta di occhiali da sole oversize dal carattere vintage ed ispirato alle atmosfere divertenti delle vacanze estive. Il modello è disponibile nelle seguenti varianti colore: rosa, azzurro e beige sfumate trasparenti e nei più classici bianco e nero. Le delicate applicazioni floreali sono realizzate con petali di cristalli Swarovski. Le aste sono personalizzate con logo Dolce&Gabbana.

In edizione limitata è invece l’occhiale da sole oversize che si contraddistingue per le originali decorazioni di frutta rivestite di pailettes multicolor sfoggiate sul frontale (foto in apertura). Il modello, che rievoca un’atmosfera esotica, con l’ironia delle sue forme e dei suoi dettagli colorati non è passato inosservato sulla passerella della sfilata donna SS17. Il masterpiece è realizzato in metallo ed è completato da lenti verdi.

www.dolcegabbana.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ