Il divano Herman, un sistema d’arredo di Natuzzi Italia, costituito da diversi moduli

PubblicitĂ 

Il divano Herman, disegnato dai designer Manzoni e Tapissi dello Studio Memo, presenta sedute profonde ed accoglienti, un invito continuo ad accomodarsi.  Il sostegno metallico esterno, elemento distintivo del progetto, richiama la forma di una pinna da cui prende il nome, in omaggio ad Herman Melville autore di Moby Dick. Esso abbraccia e racchiude la spalliera e la seduta conferendo dinamicità alla struttura. Un vezzo estetico oltre che funzionale di grande stile che contribuisce a rendere Herman un progetto unico e versatile.

Natuzzi

I braccioli confermano il design essenziale e ricercato del divano e sono valorizzati dalla presenza di una cucitura estremamente elegante, “baciata”, cioè invisibile esternamente perchĂ© piegata verso l’interno per un risultato estetico ammirevole.

Natuzzi

Herman è un sistema d’arredo costituito da diversi moduli che consentono di creare composizioni lineari, angolari e a penisola a cui si aggiungono alcuni coffee table di diverse forme e dimensioni che possono intersecarsi tra di loro per creare situazioni uniche e perfettamente integrate con il design del divano. Sono caratterizzati da uno stile rigoroso e accurato che rende gli elementi senza tempo. Il progetto prende così forma e si rinnova, continuando a sprigionare nel tempo bellezza, design e armonia.

Natuzzi

www.natuzzi.com

- PubblicitĂ  -
PubblicitĂ