Daniel Wellington punta sulla femminilità con la collezione Classic Petite

Pubblicità

Il brand di orologeria contemporanea Daniel Wellington, ha saputo far incontrare tradizione e design con la Collezione Classic Petite e lo fa interpretare a una testimonial d’eccezione: Kendall Jenner. Personaggio televisivo di successo e acclamata modella, Kendall ha sfilato per i marchi più prestigiosi del fashion system guadagnandosi il primato fra i volti più pagati. Con il suo fascino travolgente ha, inoltre, conquistato oltre 76 milioni di follower su Instagram, diventando una delle donne più seguite in termini di stile.

Giovane e glamour, spigliata e carismatica, Kendall Jenner anima le nuove proposte Daniel Wellington che vanno ad arricchire le due collezioni di punta della maison, Classic White e Classic Black, rivoluzionandole nelle dimensioni della cassa e nei cinturini. Così, puntando sulla femminilità, Classic Petite presenta i modelli Sterling e Melrose, proposti nelle varianti silver e rose gold, con quadrante di 32 millimetri e bracciale a maglia.

La seduzione si rinnova negli accenni neo-rétro della collezione Classic Petite. Le linee minimal riscoprono femminilità nelle proporzioni delicate e nel disegno perfettamente tondo della cassa, così come nel cinturino a maglia morbida che si adagia delicatamente sul polso. Il design sobrio, privo di eccessivi dettagli e, nello stesso tempo ricercato regala a questi segnatempo una straordinaria indossabilità: si scelgono per ogni occasione, a ogni età.

Classic Petite scandisce il tempo e racconta un dialogo fra stili ed epoche diverse, esprimendo la natura del brand, frutto di un fortunato incontro fra l’imprenditore svedese Filip Tysander e il gentiluomo britannico Daniel Wellington.

Daniel Wellington è sul mercato italiano grazie a Watch/Lab, giovane e dinamica società specializzata nell’importazione e nella distribuzione di marchi di ricerca e innovazione nel settore dell’orologeria e degli accessori moda.

www.danielwellington.com

- Pubblicità -
Pubblicità