Kit Harington ed Emilia Clarke negli spot Dolce e Gabbana

Dal Trono di Spade agli spot di Dolce e Gabbana. Qualche tempo fa le immagini di Kit Harington che si lasciava ingozzare dalle donne napoletane, che volevano coccolare uno dei protagonisti della loro serie TV preferita, avevano fatto il giro del web. Molte informazioni erano trapelate, e così siamo venuti a conoscenza del fatto che i nuovi volti degli spot di Dolce & Gabbana sarebbero stati lui e la collega Emilia Clarke.

Basta scatti rubati: finalmente lo spot ufficiale con Kit Harington

A Napoli si erano tutti scatenati: scatti rubati, più o meno veritieri, hanno riempito i profili social. Da oggi però gli spot ufficiali sono finalmente online, e possiamo vedere con i nostri occhi di cosa si tratta. La curiosità era molta, soprattutto perché gli spot del brand dei due stilisti italiani sono sempre molto belli e a volte provocatori.

Ebbene, a dirigere i due spot per il profumo The One, per lui e per lei, è stato nientemeno che Matteo Garrone, il regista di Gomorra. Nel primo Kit Harington passeggia in un mercato napoletano, si ferma a parlare con la gente, balla con una signora con enormi bigodini in testa. Nel secondo, Emilia Clarke fa la medesima passeggiata all’interno di una festa con tante maschere della commedia dell’arte napoletana, fra le quali fa capolino anche un Pulcinella. Poi si ferma, si siede, e assaggia gli spaghetti, che sono buoni, come da consueto gesto del dito sulla guancia.

Cliché ai massimi livelli? Sì, ma che classe!

Leggi anche: Emilia Clarke a Napoli – è il nuovo volto della campagna Dolce & Gabbana

Federica Aliano
Federica Aliano
Nata in circostanze scandalose, cresciuta in mezzo alla steppa culturale, Federica ha coltivato fin da piccola l'amore per la visione e per il bello, la fame di lettura e di film, fino a quando molti anni fa ce l'ha fatta ed è diventata critica cinematofracica! Gli occhi a mandorla e i disegni la affascinano più di tutto, ma non disdegna una bella esplosione di violenza diretta, sempre e solo sullo schermo. Scassapalle con lode, grammar nazi, citazionista cronica, attivista, poco più alta di Memole, si barcamena tra due esistenze: una scintillante e l'altra ancor di più. Del resto "Ogni supereroe ha il suo alter ego nerd".