Miss Broadway, una bellezza accessibile a tutte le donne

Pubblicità

La linea MB Miss Broadway è la sintesi perfetta tra la continua ricerca della qualità e la tradizione cosmetica. Prodotti di make up appositamente studiati per la consumatrice adulta, consapevole ed esigente. I punti di forza della marca sono tre: “tendenza e colore” – i prodotti della linea MB sono studiati e realizzati con grande cura e attenzione ai trend di mercato e alle tendenze colore; “ricerca e sviluppo” – grazie a partnership mirate il brand offre prodotti qualitativi dalle ottime performances cosmetiche; “value for Money” – i prezzi competitivi rendono la linea interessante e accattivante nel contesto della grande distribuzione.

Una delle novità Labbra 2017 è rappresentata dal Lucidalabbra Mirac’Oil, un gloss brillante dal colore pieno. La sua formula “benessere” rende le labbra idratate e morbide, grazie alle proprietà antiossidanti dell’olio di Mandorla presente nella sua formula e dell’olio di Jojoba che possiede proprietà emollienti e protettive per il PH della pelle. Disponibile in quattro varianti di colore: Nude, Peach, Marsala e Dark Red.

Miss Broadway

Anche il rossetto Color&Care unisce densità del colore e tenuta estrema in un unico prodotto grazie alla sua formula che contiene sia i Sali di Acido Ialuronico che la Vitamina E, per donare così alle labbra un effetto rimpolpante e nel contempo combattere i radicali liberi. Labbra sempre protagoniste con 8 nuance differenti: Bordeaux, Red, Coral, Nude, Old Pink, NudeRose, Caramel, Mauve.

Miss Broadway

www.missbroadway.it

- Pubblicità -
Pubblicità