Le nuove cucine Soft di Snaidero, per rispondere ad ogni esigenza

Pubblicità

Parola d’ordine: contaminazione. È lo spirito di Loft di Snaidero, la cucina perfettamente ispirata ad un mood urbano ricco di citazioni e suggestioni. Prime tra tutte quelle che provengono dal mondo metropolitano industriale, quelle legate ai loft di antica memoria dove i materiali grezzi, a partire dal legno, i metalli ossidati dal tempo e le grandi scaffalature sono i segni più tangibili di un passato recente che riaffiora oggi, più contemporaneo che mai. LOFT è espressione delle più recenti tendenze “urban”: mobili compatti e resistenti in laminato legno effetto “vissuto” abbinato a materiali che appartengono alla natura: legno, metallo e vetro combinati tra loro per creare un’atmosfera vissuta, che evoca status symbol urbani.

Snaidero

Soluzioni intelligenti, risposte concrete a spazi sempre più piccoli e condivisi, uno spazio multifunzionale attrezzato secondo le personali esigenze: una stanza nella stanza che risolve le molteplici necessità del vivere quotidiano.

LOFT gioca con i materiali, li abbina, li combina, li personalizza secondo un gusto giovane, contemporaneo, che ama la qualità e al tempo stesso apprezza l’attenzione ai trend del momento.

Snaidero

www.snaidero.it

- Pubblicità -
Pubblicità