TRAVEL DIARY, una nuova gestualità professionale, un nuovo must-have per il makeup CHANEL

Pubblicità
Pubblicità

Alla ricerca di ispirazione per la Collezione Makeup Autunno-Inverno, Lucia Pica, CHANEL Global Creative Makeup and Color Designer, è partita per un road trip in California con l’obiettivo di riscoprire le luci e i colori del mondo e utilizzarli come punto di partenza per il suo processo creativo. Dalla foschia mattutina ai primi raggi di sole che illuminano la costa, dalle luci della città fino all’aspra oscurità di downtown LA. Così nasce Travel Diary la nuova collezione make-up per la prossima stagione che propone:

Palette Essentielle, disponibile in tre tonalità (Beige Clair, Beige Médium e Beige Intense). Ogni palette racchiude tre nuovi prodotti in un unico astuccio elegante, compatto e da portare sempre con sé. Questi prodotti, insieme, permettono di creare un colorito fresco e luminoso, dall’aspetto levigato. Grazie al suo formato d’eccezione è possibile utilizzarlo al mattino o per ritocchi nel corso della giornata. La sua consistenza fondente e cremosa, scorre piacevolmente sulla pelle. Le sue particelle sferiche, mimetizzano le imperfezioni per un irresistibile effetto sfumato. L’illuminante crea una luce pura, essenziale per un colorito radioso. E, per finire, un velo di colore: un fard per le guance e le labbra dalla consistenza fondente e cremosa, pensato per donare una nota di colore in trasparenza, per un colorito fresco e luminoso.

Chanel

Per completare la Palette Essentielle, CHANEL propone due pennelli: il PINCEAU DUO CORRECTEUR RÉTRACTABLE dotato di un’estremità piatta per applicare il correttore e di una setosa per sfumare, e il nuovissimo PINCEAU DOUBLE-FACE RÉTRACTABLE/BLUSH ET ENLUMINEUR, con un’estremità bianca per l’illuminante e una nera per applicare il fard.

La collezione propone anche due palette di ombretti, LES 4 OMBRES Road Movie e LES 4 OMBRES CITY LIGHTS dalle sfumate comprese tra il verde-blu satinato del mare, un rame satinato, un beige tortora opaco e un blu-verde scuro dalle sfumature grigie oltre a due ombretti mono, oltre a due OMBRE PREMIÈRE in crema (Urban e Memory) che mettono in risalto un makeup occhi elegante.

Chanel

In questa collezione non possono mancare le tonalità del rosso, incarnate da ROUGE ALLURE VELVET, un rossetto opaco, ricco e morbido come il velluto. Il tema dei contrasti è declinato per il giorno in una tonalità vivace, il rosso-arancione papavero di First Light, e per la sera in una tonalità scura, il rosso bordeaux bruciato di Nightfall o il rosso corallo di ROUGE COCO Experimental.

Chanel

È infine nello smalto che si ritrova quel tocco audace di bellezza californiana, con il grigio-verde di LE VERNIS Horizon Line e il grigio lilla di LE VERNIS New Dawn.

Chanel

In perfetta armonia con il road trip, la collezione Travel Diary by Chanel rispecchia i concetti di libertà e semplicità.

www.chanel.com

correlati

Fondazione Adolfo Pini per Milano MuseoCity 2021

In occasione della settimana di incontri ed eventi digitali promossa dal 2 al 7 marzo 2021 da Milano MuseoCity, la Fondazione Adolfo Pini è...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...

L’orologio Première e l’anello Extrait de Camélia Charms by Chanel

La camelia, il fiore preferito da Gabrielle Chanel, è fonte di infinita ispirazione. Oggi sboccia su nuove creazioni di orologeria e gioielli CHANEL: l'orologio Première e...