Immergersi nella natura con la nuova sauna Outside Pro di Grandform

Pubblicità

Outside Pro di Grandform è la soluzione pensata per realizzare una sauna nel giardino di casa propria. Il piacere di immergersi nella natura, ampliando così l’effetto del relax grazie al contatto con l’ambiente circostante, unito agli effetti benefici della sauna sono perfetti per eliminare la stanchezza e trovare un’oasi in cui rigenerarsi dagli stress della giornata. Le ampie vetrate di Outside Procontribuiscono ad aumentare la piacevole sensazione di naturalezza, regalando una visione dello spazio circostante in cui lasciarsi avvolgere.

Outside Pro è una sauna unica ed esclusiva dal design moderno, progettata con la massima cura dei dettagli e l’attenzione alla tecnica. Le doghe utilizzate per l’interno della sauna sono in abete, mentre la parte esterna è in larice. La struttura interna è a “finger joint”, con una intercapedine d’aria tra la struttura e le doghe esterne; ciò permette di agevolare l’asciugatura ed evitare la formazione di muschi e muffe, garantendo quindi una massima durata nel tempo. È possibile scegliere fra una stufa da 10 kw oppure una stufa a legna, in questo ultimo caso con canna fumaria in dotazione.

Disponibile in un’unica dimensione, 280×200, Outside Pro garantisce la privacy grazie all’installazione all’esterno di pareti schermate in legno a doghe, ideali per donare la sensazione di un ambiente intimo e personale immerso nella natura o in uno spazio aperto.

www.grandform.it e www.sfa.it

- Pubblicità -
Pubblicità