Vacanza esclusiva nei DolceVita Hotels in Val Venosta e Merano, senza limite al lusso

Pubblicità
Pubblicità

In Val Venosta e nei dintorni di Merano i DolceVita Hotels hanno in serbo, solo per pochi, privilegi unici: dormire sotto le stelle nella Sky Luxus Suite, scegliere à la carte il cuscino più adatto a un sonno da re, provare il brivido della guida sportiva della Porsche cabrio fino al Passo dello Stelvio, contare su un personal shopper nelle migliori boutique di Merano, rilassarsi al top con un massaggio all’aria aperta tra le viti o nella sauna finlandese esterna.

Basterebbero i paesaggi mozzafiato della Val Venosta e le viste alpine che si godono da Merano, dall’Ortles alle Dolomiti Patrimonio Unesco, per toccare il cielo con un dito e sentirsi bene. Però, se si vuole osare di più e godere di una vacanza privilegiata, è sufficiente affidarsi ai 5 hotel, situati tra Naturno, Laces e Lana e i sogni diventano realtà. Per esempio, nella Sky Luxus Suite del Dolcevita Hotel Alpiana Resort il letto maxi-size si trova sul tetto dell’hotel, in un padiglione aperto al cielo, per notti stellate indimenticabili. Terrazza privata con solarium e zona relax lontana da occhi indiscreti.

DolceVita

Al DolceVita Hotel Lindenhof è possibile prenotare un massaggio esclusivo nel giardino. L’esperienza è unica, da fare da soli o in coppia, con l’aria fresca che enfatizza le frizioni sul corpo; un senso di libertà e vicinanza alla natura grazie ai raggi del sole che filtrano tra le foglie delle viti e ai profumi degli oli aromatici.

DolceVita

Nella nuova sauna finlandese esterna del DolceVita Hotel Jagdhof le infusioni sono su richiesta in base alle esigenze di rilassamento, magari dopo un’escursione tra i sentieri alpini nel Parco Nazionale dello Stelvio. Il maestro di sauna, campione italiano, esegue la danza finlandese con gli asciugamani.

Per una notte da re, il Preidlhof Luxury DolceVita Resort mette a disposizione degli ospiti la carta dei cuscini: 13 diversi cuscini dalle differenti proprietà e influssi sul sonno. Il cuscino dell’amore (crine di cavallo, semi di ortica, finocchio, petali di rosa e foglie di muschio), quello mediterraneo (kapok, lavanda, rosmarino, timo, citronella e fiori d’arancio), ai vinaccioli, al farro, alle erbe, ai noccioli di ciliegie. In più, il servizio di “buonanotte” con il letto preparato appositamente in base a specifiche istruzioni.

DolceVita

Ma c’è anche la vacanza all’insegna del glamour: un giro in Porsche cabrio ha quel sapore un po’ retrò e un fascino tutto hollywoodiano. Prenotabile in qualsiasi dei 5 hotel, l’auto fa di sicuro il suo effetto se utilizzata per una sessione di shopping sfrenato nelle boutique di Merano, personal shopper al seguito, messo a disposizione dal DolceVita Hotel Feldhof.

DolceVita

Tutto questo per vivere una vacanza da sogno.

www.dolcevitahotel.com

correlati

Home Office con USM

Sempre più persone lavorano da casa, per scelta o per esigenze aziendali. A causa della mancanza di spazio però, la maggior parte di loro...

Lungo il Tevere…Roma, riparte la storica kermesse

Riparte la storica kermesse Lungo il Tevere…Roma con lo slogan #tiaffidoillungotevere - Dal 25 giugno ore 19.00 tanti appuntamenti culturali, teatrali, artistici e una...

La nuova e polimaterica linea di Talenti

Design ed eleganza, dialogando armoniosamente negli intrecci delle corde, disegnano nuovi scenari per l’outdoor, estendendo ancora di più gli orizzonti dell’arredamento per gli spazi...

Gustave Courbet: 10 cose da sapere su di lui e sulle sue opere

Gustave Courbet è un pittore francese, simbolo del realismo artistico. Cominciò ad avvicinarsi all'arte formandosi da solo e mostrando sin da subito un innato...