Romantico autunno di benessere a Borgo Scopeto, nel cuore del Chianti

Pubblicità

L’autunno si tinge di romantico benessere a Borgo Scopeto, l’elegante Relais di charme nel cuore del Chianti, a pochi chilometri da Siena, circondato da morbide colline punteggiate di vigneti e uliveti e da 400 ettari di bosco. Un antico borgo medievale trasformato in albergo diffuso, dotato di 58 eleganti camere e suite, un’intima SPA, un ristorante gourmet e tutti i comfort necessari per un soggiorno a cinque stelle.

L’uva diventa elisir di bellezza e il paesaggio che circonda il Borgo, percorso da magnifiche strade panoramiche, diventa il luogo ideale per trascorrere un weekend di benessere e poesia.

Borgo Scopeto Borgo Scopeto

La SPA Borgo Scopeto Relax (ricavata nelle antiche scuderie del borgo) è studiata per avvolgere gli ospiti in un’atmosfera unica. L’arte del massaggio incontra i benefici effetti della vinoterapia: come nel “Bagno di Bacco” (agli estratti del mosto d’uva per una pelle rigenerata e compatta), nel “Chianti Vintage” (trattamento esfoliante allo zucchero e uva con massaggio distensivo al vinacciolo per rivitalizzare e tonificare) oppure nel “Nettare degli Dei” un’inebriante esperienza di 90 minuti ispirata a un antico rituale per la cura del corpo in cui le particolari proprietà antiossidanti del Sangiovese vengono sfruttate per dare ristoro alla pelle e alla circolazione.

Per il viso, invece, risultati immediati grazie allo speciale trattamento con cellule staminali di vite e nettare d’uva per un effetto lifting rapido e performante. Completa la remise en forme il tradizionale percorso benessere con sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio.

Borgo Scopeto Borgo Scopeto

E dopo le coccole, pronti per un romantico tour fra le dolci colline del Chianti a bordo di un’auto sportiva d’epoca o di una Vespa rosso fiammante, immergendosi in un paesaggio mozzafiato per lasciarsi incantare dalla natura e dai suoi colori e sentirsi un po’ dive di Hollywood. Immancabile la visita alla vicina cantina di proprietà per un’imperdibile sosta gourmet con degustazione di vini e olio di produzione propria. Borgo Scopeto offre un’autentica esperienza sensoriale in equilibrio tra l’armonia della natura e quella del corpo, per un’esclusiva vendemmia di bellezza.

www.borgoscopetorelais.it

- Pubblicità -
Pubblicità