Idratazione profonda e colorito luminoso con Skincolor de La Mer

Pubblicità

Quando trattamento e colore si incontrano, il risultato è straordinario. È stata questa unione irresistibile che ha ispirato La Mer a creare Skincolor de La Mer. Lanciati nell’autunno 2016, questi essenziali perfezionatori dell’incarnato uniscono il colore con i leggendari benefìci del trattamento La Mer, per un risultato finale definito come l’inconfondibile “Look of La Mer.” Una luminosità dall’aspetto sano, impeccabile, simbolo della bellezza senza età.

Oggi La Mer presenta The Sheer Pressed Powder, l’essenziale tocco finale nel regime Skincolor. Lussuosa, leggera e infusa con il leggendario Miracle Broth™, The Sheer Pressed Powder è un vero trattamento per la pelle e dona allo stesso tempo un finish perfetto. Grazie all’innovazione tecnologica, aiuta la pelle a mantenere la sua naturale idratazione e contemporaneamente controlla l’aspetto lucido per tutto il giorno.

Skincolor de La Mer
Nell’ideazione della quintessenza delle polveri compatte, La Mer ha ripensato alla sua polvere libera, già prodotto di culto. La missione: trasformare in una forma compatta la “polvere più leggera della terra” e l’innovativa tecnologia air-spun di La Mer. Immediatamente, The Sheer Pressed Powder scivola sulla pelle per levigare le imperfezioni e tenere sotto controllo l’aspetto lucido per un look fresco tutto il giorno, aiutando la pelle a mantenere la sua idratazione naturale. Può essere usata da sola, per un effetto trasparente, o dopo il fondotinta, per esaltare al massimo la carnagione.

La collezione SKINCOLOR DE LA MER:

Skincolor de La Mer
NUOVA THE SHEER PRESSED POWDER, perfetta per i ritocchi on-the-go durante la giornata per un finish fresco, opaco e dall’aspetto sano. Il pack è lussuoso, compatto, sottile e dotato di specchio, la spugnetta floccata offre diverse opzioni di applicazione. Disponibile in una tonalità trasparente e tre colori.
THE CONCEALER
Questo correttore ultra-cremoso, infuso con il nostro potente Miracle Broth, si fonde con la pelle con una coprenza impalpabile, benefìci anti-età e antiossidanti. Disponibile in tre tonalità.
THE SOFT FLUID LONG WEAR FOUNDATION SPF 20
Multi-dimensionale, setoso e a lunga durata, questo fondotinta fresco e dall’idratazione intensa è stato creato per essere applicato e modulato con facilità per costruire la coprenza ideale. Disponibile in otto tonalità.
THE FOUNDATION BRUSH
Creato per un’applicazione precisa lungo i contorni e i lineamenti del viso, il pennello affusolato permette un’applicazione e un finish personalizzati.
THE POWDER
Questa polvere lussuosa e ultra-leggera dona un finish impeccabile, trasparente e radioso. Tonalità unica.
THE POWDER BRUSH
Il pennello per le polveri lussuoso e dalle setole fitte permette un’applicazione leggera della polvere, per un look impeccabile.

www.cremedelamer.com

- Pubblicità -
Pubblicità