Relax, cucina e pasticceria al Giardino di Costanza Resort di Mazara del Vallo

Pubblicità

Ideale per chi cerca relax e comfort, il Resort Giardino di Costanza è un esclusivo Hotel 5 stelle di Blu Hotels, situato a Mazara del Vallo. Unalocation raffinata in un contesto spettacolare nella Sicilia Occidentale dove le caratteristiche piscine esterne ed interne e l’ampio parco, garantiscono all’ospite un’oasi di pace e serenità, dove vivere rilassanti giornate di abbandono al benessere.

Giardino di Costanza Resort

Il Resort dispone di camere spaziose di differenti tipologie e di suite elegantemente arredate, caratterizzate da suggestivi decori e colori, con terrazzo o balcone. Le camere e le suite si differenziano architettonicamente per alcuni temi culturali-storici e una raffinata Spa by Clarins che si sviluppa su 2100 mq.

Giardino di Costanza Resort

Un altro fiore all’occhiello è il ristorante Dubbesi dove soddisfare il palato dei clienti più esigenti. Lo chef Damiano Cernigliaro propone un menu di altissimo livello costituito da un’ottima cucina mediterranea che ripercorre gusti e sapori tipicamente siciliani. La parte del protagonista è senz’altro assegnata al pesce pescato nelle vicinanze.

Giardino di Costanza Resort

I dolci al Dubbesi sono un altro punto di forza, anche perché la pasticceria siciliana è una vera e propria arte, riconosciuta in tutta Italia. Per i dolci viene dato più spazio alla rivisitazione o all’innovazione, anche se la tradizione attira sempre un gran numero di golosi. Il gelato al pistacchio di Bronte è un must, ma re e regina incontrastati restano il cannolo e sua maestà la cassata siciliana.

Giardino di Costanza Resort

www.giardinodicostanza.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ