Gucci Timepieces presenta i nuovi Secret Watch Le Marché des Merveilles

Pubblicità

Nuove versioni del Secret watch by Gucci Timepieces & Jewelry, dell’iconica collezione Le Marché des Merveilles. Questi insoliti segnatempo, espressione della visione artistica del Direttore Creativo di Gucci Alessandro Michele, esibiscono teste di felino che scorrono su un lato per rivelare il quadrante.

La cassa in resina rossa da 32mm è completata da un cinturino in nylon con web verde-rosso-verde, mentre il modello con cassa in resina giallo acceso e cinturino in nylon con web arcobaleno crea un look luminoso. Questi orologi, perfetti per accompagnare capi casual o sportivi, sono dotati di quadrante specchiato argentato e di cinturino in nylon su cui campeggia l’iconica espressione Gucci ‘L’Aveugle Par Amour.’

Gucci TimepiecesAltri due modelli mostrano uno straordinario livello di artigianalità, con teste di felino incise montate su casse in argento intagliato con finitura anticata con luminosi quadranti in madreperla. I bracciali bangle intagliati in argento anticato, decorati con web smaltato blu-rosso-blu o verde-rosso-verde, creano un fresco ed innovativo mix di materiali e consistenze.

La grintosa testa di felino è utilizzata anche nelle collezioni Gucci di gioielli e accessori.

Gucci Timepieces

www.gucci.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ