La Prairie presenta Skin Caviar Absolute Filler, l’essenza di lusso

Pubblicità

Da sempre impegnata con successo nella ricerca della bellezza senza tempo, La Prairie, per celebrare il 30esimo anno dell’iconica Collezione Skin Caviar, presenta Skin Caviar Absolute Filler arricchendo così la gamma. Si tratta di una crema voluttuosa creata per contrastare la perdita di tono e di tutte quelle sostanze che donano alla pelle del viso un aspetto giovanile.

La Skin Caviar Collection si è molto evoluta dalle sue origini per offrire prodotti sempre più rassodanti dall’effetto lifting, abbinati a performance all’avanguardia. Col lancio della collezione, la Maison ha fatto la scelta audace di utilizzare l’Estratto di Caviale. L’ultima tecnologia al caviale di La Prairie, utilizzata per la prima volta in Skin Caviar Absolute Filler, presenta un processo tecnologico avanzato capace di prelevare i nutrienti più efficaci presenti nel caviale. Attraverso processi di pressione e di centrifuga, i lipidi e le proteine del caviale vengono isolati per meglio catturarne il potenziale e sono poi nuovamente rilasciati. Il risultato di questo innovativo processo è Caviar Absolute.

Skin Caviar

Esclusivo di La Prairie, Caviar Absolute contiene un’alta concentrazione di olio e di proteine di caviale, i due più potenti ed efficaci ingredienti in esso presenti. Formulati per aumentare il volume ed il rassodamento della pelle, insieme, rilasciano ricchi nutrienti ed idratanti e stimolano la formazione del collagene a più livelli. Unitamente ad alghe brune ed estratto di radice di peonia, la sua formula rende la pelle più morbida e ne aumenta l’elasticità.

Abbinato all’Esclusivo Complesso Cellulare di La Prairie, che utilizza la ricerca biotecnologia più avanzata per dare nuova vita ed energia alle cellule, Caviar Absolute Filler è in grado di ripristinare su viso, collo e décolleté l’armonia di una pelle dall’aspetto giovane. L’innovativo dispenser, dalla forma arrotondata e lo specchietto integrato, richiama le perfette proporzioni di un oggetto magistralmente scolpito.

Skin Caviar

Ma i festeggiamenti non finiscono qui perché da quest’anno La Prairie presenta The Art of Caviar, cinque installazioni artistiche sul tema del caviale, oggetto di esposizioni itineranti ad Art Basel (di cui La Prairie è da quest’anno partner) a seguire Parigi, New York, Hong Kong e Shangai.

laprairie.com

- Pubblicità -
PubblicitÃ