Tulasara Renew Morning Creme, il nuovo trattamento skincare di Aveda

Pubblicità

La pelle è lo specchio della nostra anima. I periodi di stress, affaticamento e la mancanza di sonno si riflettono sulla bellezza della nostra pelle, per questo necessitiamo di riportarla al suo naturale stato d’equilibrio. Per questo motivo Aveda ha creato Tulasāra, la nuova linea skincare che permette di ritrovare la bellezza di una pelle radiosa ed equilibrata. In sanscrito Tulasāra™significa muoversi verso l’equilibrio, e prende ispirazione dall’ayurveda e dal suo approccio olistico nel raggiungere un maggior equilibrio e un benessere migliore.

Aveda

Oggi Aveda completa la linea con la formulazione della nuova Tulasāra Renew Morning Creme, una crema delicata e potente, al 97% di derivazione naturale che ogni mattina illumina all’istante, rassoda e tonifica visibilmente la pelle del viso. Minimizza la presenza di linee sottili e rughe mentre rafforza le difese cutanee contro i fattori di aggressione ambientale.

Aveda

Tulasāra Renew Morning Creme è formulata con ingredienti che favoriscono risultati visibili immediatamente e nel tempo. Inoltre è caratterizzata dall’esclusivo aroma Pure-Fume di Aveda contenente gelsomino, camomilla biologica certificata, pompelmo e altre essenze pure di origine floreale e vegetale.

Consigli di utilizzo
Al risveglio, distribuire uniformemente Tulasāra Renew Morning Creme su viso, collo e décolleté, come ultima fase del rituale skincare Tulasāra™. Concedersi quindi un momento per praticare alcuni esercizi facciali ispirati alle pratiche dello yoga per energizzare e risvegliare la pelle.

www.aveda.it

- Pubblicità -
Pubblicità