La natura varca la porta di Cersaie 2017 grazie a duka

Pubblicità

La famiglia di cabine doccia natura 4000 di duka è risultato dei più recenti sviluppi in campo tecnico e tecnologico dell’azienda. Natura 4000 racchiude in un design minimale, all’apparenza semplice, tutto il know-how di duka, presentandosi come una collezione estremamente flessibile, affidabile e durevole. Dai nuovi profili antiallagamento in grado di favorire il deflusso dell’acqua verso l’interno, ai sistemi di scorrimento più stabili e sicuri, grazie all’inserimento di magneti nei profili. Dalle cerniere a 180° incollate al vetro tramite raggi UV, per lasciare integro il vetro, alle numerose maniglie disponibili, per garantire sempre una presa sicura ed ergonomica. Natura 4000 è un prodotto molto articolato, ma che si propone con equilibrio e naturalezza. Un prodotto semplice e complesso allo stesso tempo… proprio come la natura.

A Cersaie 2017, particolare risalto è dato alle ultime versioni di natura 4000 con porta battente e soffietto/battente, proposte senza profilo orizzontale superiore per rispondere alle recenti richieste del mercato.

E la natura trasforma anche lo stand duka, che quest’anno si sposta idealmente all’esterno. Attorno ai moduli verticali, pensati per facilitare e rendere più completa l’esperienza dei visitatori, crescono piante rigogliose, germogliano pareti verdi, si sviluppano angoli per il relax e la condivisione.

Assieme alla collezione natura 4000, che fa ufficialmente il suo ingresso sul mercato, nello stand anche le collezioni stila 2000, pura 5000, acqua 5000 e libero 4000, che offrono una panoramica dell’ampio catalogo duka. Libero 4000 (nella foto di apertura), in particolare, è presentata in una nuova veste, con cerniere che permettono di ripiegare i vetri su loro stessi e accostarli alla parete, lasciando lo spazio necessario per il miscelatore e il gruppo doccia. Inoltre, l’aggiunta di una parete finale curva, aumenta il valore estetico dell’insieme in posizione aperta sia chiusa.

www.duka.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ