Armonia & Equilibrio sono la sintesi della linea WASO by Shiseido

Pubblicità

WASO è una linea ispirata all’arte del washoku, la cucina tradizionale giapponese basata sul rispetto della natura e delle materie prime. Ingredienti selezionati scrupolosamente, raccolti nel loro miglior momento per infondere al piatto il massimo del sapore e della fragranza. I prodotti vengono accostati come vere e proprie opere d’arte, celebrati nelle loro forme più essenziali. Questo approccio unico si fonde con la tecnologia Shiseido, creando WASO.

La linea WASO è costituita da pochi prodotti, da scegliere secondo le necessità del momento. In WASO non esiste un rituale di bellezza. Ogni prodotto è formulato con un particolare ingrediente naturale, selezionato per le sue peculiari proprietà che vengono rilasciate intatte alla pelle. Ogni prodotto è dermatologicamente testato e non comedogenico (non ostruisce i pori, caratteristica fondamentale per tutte le pelli, soprattutto quelle tendenti all’acne). Senza parabeni. Senza oli minerali.

La carota per nutrire

Shiseido

Clear Mega-hydrating Cream
Si tratta di una Crema-gel 24h nutriente super-idratante. Grazie alle cellule integrali di carota, dona istantaneamente compattezza, morbidezza e nutrimento alla pelle per tutto il giorno. Può essere applicata anche sul make-up e sulle punte dei capelli.

Color-smart Day Moisturizer SPF 30
Crema giorno 2 in 1: nutre e illumina. Grazie alle cellule di carota, dona alla pelle nutrimento, idratazione di lunga durata e un aspetto sano e luminoso. La speciale formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola. Ottima base per il fondotinta. Le carote sono ricche di nutrienti, tra questi il Betacarotene, precursore della Vitamina A, che aiutano la pelle a mantenere un aspetto sano.

Le foglie del nespolo del Giappone per riequilibrare

Shiseido

Quick Matte Moisturizer Oil-free
Emulsione gel 24h idratante opacizzante. Grazie all’estratto di cellule di foglie di nespolo del Giappone, leviga, idrata, riduce il sebo. Polveri appositamente studiate assorbono il sebo in eccesso e opacizzano.

Color-smart Day Moisturizer Oil-free SPF 30
Crema giorno 2 in 1: riequilibra e illumina. Grazie alle cellule di foglie di nespolo del Giappone, idrata, riduce il sebo e opacizza la pelle. La speciale formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola.

Il tofu per levigare

Shiseido

Softy+Cushy Polisher
Esfoliante confortevole e delicato. Grazie al principio attivo a base di soia, affina la texture della pelle rivelando delicatamente una pelle fresca e morbida. La texture delicata e cremosa, ispirata alla morbidezza del tofu, minimizza le imperfezioni cutanee e lascia la pelle setosa e morbida al tatto. Alimento essenziale nell’arte del washoku, il tofu è un prodotto a base di soia. Contiene molti principi attivi tra cui la lecitina, componente essenziale di tutte le membrane cellulari, vegetali e non. Ha un’azione levigante.

Il miele per purificare

Shiseido

Quick Gentle Cleanser
Gel detergente rinfrescante. Grazie a miele e pappa reale, si trasforma in schiuma senza contatto con l’acqua per eliminare impurità, sebo in eccesso e le scuse per andare a dormire con il makeup. Deterge delicatamente senza privare la pelle della sua idratazione essenziale. Il miele, noto fin dall’antichità per le sue proprietà antibatteriche, è apprezzato in Giappone come “beauty food”. Oltre all’azione purificante, l’estratto di pappa reale contiene aminoacidi, vitamine e minerali che favoriscono l’idratazione.

Il fungo bianco per idratare

Shiseido

Fresh Jelly Lotion
Lozione-gel idratante rimpolpante. Grazie all’estratto di fungo bianco (Kikurage), restituisce l’idratazione ottimale in un istante, rimpolpa la pelle dall’interno e le regala una freschezza straordinaria. Il Kikurage è da sempre apprezzato in Giappone come «beauty food» per la sua straordinaria capacità di trattenere l’idratazione e donare un colorito sano. Quando il fungo essiccato viene immerso in acqua, si idrata a tal punto da riprendere il suo aspetto originario.

La fragranza aromacologica contenuta nella linea WASO è delicata e cristallina. È un elegante bouquet fiorito con fresche note verdi acquatiche e vivaci note fruttate e di muschio. Contiene oli essenziali che attenuano la fatica, migliorano la concentrazione e la motivazione, donano vitalità e aiutano a liberarsi dalle energie negative che influiscono su umore e performance.

WASO è una linea di prodotti creati per essere usati a qualsiasi ora, in qualsiasi momento.

www.shiseido.it

- Pubblicità -
Pubblicità