Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres, la nuova frontiera anti-age

Pubblicità

Con l’importante arrivo di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge nel 2016, Sisley-Paris completa oggi la gamma con la nuova Sisleÿa Crème Contour des yeux et des lèvres. È un trattamento integrale per il contorno occhi e labbra, si occupa del ciclo vitale della cellula per ridurre le rughe, incrementare la tonicità della pelle e attenuare occhiaie e borse per uno sguardo più aperto. Gli occhi ammiccano, sorridono, lanciano messaggi e trasmettono emozioni. Si dice anche che gli occhi siano lo specchio dell’anima. Di certo lo sono dell’età. Tutta colpa del loro contorno fragile e delicato. Rispetto al resto del viso, infatti, qui la pelle è più sottile, ed è maggiormente coinvolta nella mimica facciale e conseguentemente più vulnerabile. Il contorno occhi è la prima zona che evidenzia gli  “anni che passano”. Progressivamente, anche occhiaie e borse iniziano a comparire spegnendo lo sguardo. Per un nuovo sguardo, Sisleÿa Crème contour des yeux et des lèvres integra le conquiste tecnologiche di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge con la dimensione comportamentale dell’invecchiamento e diventa Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres.

Sisley-Paris

AZIONE ANTI-RUGHE E COMPATTEZZA
I tre nuovi attivi faro di Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge sono stati integrati in questo trattamento per un risultato mirato sul contorno occhi e labbra: Estratto di Mimosa di Costantinopoli, estratto di Lindera e il complesso proteico di Lievito di Soia, favoriscono il buon funzionamento del ciclo vitale della cellula per migliorare la tonicità della pelle, levigarne il micro-rilievo e attenuare la comparsa di rughe del contorno occhi e labbra. Lo sguardo è visibilmente più fresco, come ringiovanito. Estratto peptidico di Soia (sostegno naturale della pelle), Adenosina (sintesi del collagene) e Acetato di Vitamina E (anti-radicali), anche presenti in Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge, contribuiscono al rassodamento delle palpebre. I risultati dei test mostrano uno sguardo nettamente più aperto, come ingrandito. Infine, l’estratto di semi d’Avena (tensore), per attenuare immediatamente le piccole rughe del contorno occhi e distendere da subito lo sguardo.

UN’AZIONE ANTI-BORSE E ANTI-OCCHIAIE
Un’associazione unica di tre nuovi attivi di origine vegetale innovanti e ultra-performanti è stata messa a punto dalla Ricerca Sisley per contrastare in modo mirato le problematiche relative a borse e occhiaie che siano esse bluastre o scure con estratto di Cedro di Atlante, estratto di Melagrana fermentata, estratto di Frutto della Passione. A questi nuovi attivi si aggiungono altri “esperti” che rinforzano ulteriormente le suddette azioni come l’estratto di Mimosa di Costantinopoli dalle eccellenti proprietà antiglicazione.

RISULTATI
Immediatamente, il contorno occhi è intensamente idratato, lo sguardo è disteso, riposato. L’effetto freschezza è istantaneo, lo sguardo più luminoso. Giorno dopo giorno, rughe e piccoli segni del contorno occhi e labbra sono visibilmente levigati e la pelle rassodata, lo sguardo è più aperto. Le occhiaie sono attenuate e le borse sono ridotte. Il contorno occhi è rivitalizzato, ri-energizzato e più tonico. Lo sguardo, ingrandito, appare visibilmente più giovane. La texture eccezionale è la stessa di Sisleÿa Global Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres. Compatta e fondente, mat e vellutata, apporta dolcezza e confort alla pelle.

Sisley-Paris

GESTUELLE DI MASSAGGIO
Per il lancio, Sisleÿa L’Intégral Anti-Âge Crème contour des yeux et des lèvres conterrà uno strumento da massaggio da utilizzare prima dell’applicazione del trattamento per decongestionare, levigare e modellare il contorno occhi, grazie alla sua punta rotante fredda.

- Pubblicità -
Pubblicità