La nuova linea per capelli sfibrati Ricostruttiva Riempitiva Cheratina da Collistar

Pubblicità

Se la pelle ha la capacità di autorigenerarsi, la struttura capillare no. Servono, allora, specialità ancor più potenziate per ripristinarne lo stato di salute ideale dei capelli come Attivi Puri®, la linea di prodotti specifici con molecole specialistiche di Collistar. E con la Linea Ricostruttiva Riempitiva Cheratina + Acido Ialuronico (gamma Speciale Capelli Perfetti), l’Azienda fa il suo esordio nel segmento tricologico. Come già accaduto in passato, l’azienda italiana si è ispirata a metodologie e tecnologie utilizzate nei trattamenti da Istituto, per ristrutturare dall’interno i capelli danneggiati e sfibrati. E lo ha fatto utilizzando i due attivi d’elezione dell’haircare, la Cheratina, che è il principale costituente della fibra capillare, e l’Acido Ialuronico super-idratante, nella loro forma più pura e concentrata.

Tre sono le fasi del programma: Shampoo, Maschera-Impacco e Spray

SHAMPOO RICOSTRUTTIVO RIEMPITIVO

Collistar

Il primo step è uno shampoo super-specifico molto delicato, rinforzante e riempitivo, che prepara ai trattamenti successivi. Oltre agli attivi di linea, contiene Pantenolo, che conferisce lucentezza e forza. Dopo aver bagnato i capelli, massaggiate con cura sul cuoio capelluto un piccolo quantitativo di prodotto, quindi sciacquate, dopo aver lasciato in posa per qualche istante. La microschiuma densa e compatta di questo fluido-gel sprigiona una piacevolissima sensazione di benessere. I risultati sono immediati. I capelli appaiono subito morbidi, lucenti, pettinabili.

MASCHERA-IMPACCO RICOSTRUTTIVO RIEMPITIVO  

Collistar

Il secondo step è costituito dall’applicazione di un prodotto innovativo, una crema-gel soffice e leggera, facilmente massaggiabile, da usare come maschera, dopo lo shampoo, su capelli ben tamponati, distribuendo su tutta la lunghezza e facendo agire per 5-10 minuti, per poi risciacquarlo. Oppure come impacco, quando serve un apporto ristrutturante e nutriente super. In questo caso, va applicata prima del lavaggio, su capelli asciutti lasciando in posa almeno 15 minuti per poi procedere con lo shampoo. Nel tempo, la specialità ridensifica la fibra capillare, ripara e ricostruisce, rendendo il capello uniforme e setoso. Oltre agli attivi di linea, contiene Pantenolo, Vitamina E antiossidante e uno speciale derivato dall’olio di ricino che ripara le doppie punte. Per un trattamento urto periodico, applicate il prodotto direttamente sui capelli asciutti, coprendo con la speciale cuffia in dotazione, che grazie all’effetto termico agevola la penetrazione degli attivi. Lasciate in posa per circa un’ora prima di procedere con lo shampoo.

SPRAY TRASPARENTE RICOSTRUTTIVO RIEMPITIVO  

Collistar

Il terzo e ultimo step è uno spray trasparente multifunzione che esalta e completa il trattamento ricostruttivo, sigillando le squame della cuticola per trattenere all’interno i principi attivi delle fasi precedenti. Oltre a questo, riequilibra il pH dei capelli, li avvolge in un impalpabile film sostantivante che li rende più corposi e luminosi e facilita lo styling. Va vaporizzato in modo uniforme, ciocca per ciocca, su tutta la lunghezza, prima di procedere con l’asciugatura e lo styling. Nel tempo, restituisce vitalità, sostanza e forza ai capelli.

www.collistar.boltongroup.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ