Thirty Seconds to Mars, tour: due date in Italia

Pubblicità
Pubblicità

La band dei Thirty Seconds to Mars ha annunciato oggi il loro tour europeo che li vedrà impegnati in una serie di concerti il prossimo anno nei mesi di marzo, aprile e maggio. Il tour include anche due date in Italia, il 16 marzo 2018 al Palalottomatica di Roma e il 17 all’Unipol Arena di Bologna.

I biglietti per le due date saranno disponibili dalle ore 9.00 di giovedì 12 ottobre 2017 in esclusiva per gli iscritti MyLiveNation su www.livenation.it; la vendita generale partirà invece dalle ore 9.00 di venerdì 13 ottobre su www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.

Per scoprire tutte le date del tour europeo visitare http://www.thirtysecondstomars.com/

I pacchetti VIP per il tour europeo saranno disponibili in esclusiva con Adventures in Wonderland (www.adventuresinwonderland.com).

Thirty Seconds to Mars in Italia

La band è una delle più innovative di sempre nel campo del live, come testimoniato dalla performance agli MTV VMA Awards di quest’anno, realizzata con un’innovativa tecnologia ad infrarossi e che ha visto come special guest Travis Scott. Il gruppo ha cantato il primo singolo “Walk on Water”,  tratto dal loro quinto album.

I Thirty Seconds to Mars sono stati nominati agli MTV European Music Awards 2017 (in onda il prossimo 12 novembre) nella categoria Best Alternative. Maggiori dettagli riguardo il tour e i gruppi di supporto saranno rivelati prossimamente.

I Thirty Seconds to Mars sono una band composta da Jared Leto, Shannon Leto e Tomo Milicevic che ha venduto oltre 15 milioni di dischi nel mondo e registrato numerosi sold-out nelle arene e negli stadi di molti paesi. Durante le loro carriere hanno ricevuto premi e onorificenze, incluso una dozzina di MTV Awards, 1 Billboard Music Awards e un Guinnes World Record per il tour più longevo di sempre.

Il 4 luglio il gruppo ha girato un documentario intitolato ‘A Day in the Life of America’ che ha visto in azione più di 90 crew in tutti i 50 stati (inclusi Washington DC e Puerto Rico) con lo scopo di catturare la vita quotidiana americana giorno per giorno. ‘A Day in the Life of America’ uscirà nel 2018, così come il quinto album a cui la band sta attualmente lavorando. 

correlati

La nuova Radiance Essence in Lotion di Guerlain

Un trattamento intensivo che stimola il rinnovamento cellulare e corregge le imperfezioni della pelle, levigandola e idratandola. Il suo nome è: Orchidée Impériale The Radiance...

Prescindere da te, il nuovo brano di GIULIA

Venerdì 30 ottobre esce il singolo Prescindere da te, il nuovo lavoro di GIULIA (Giulia Luzi). GIULIA, reduce dal grande successo di Mon Amour,...

I-DAYS Milano dal 10 al 13 Giugno 2021

I-DAYS Milano tornerà la prossima estate. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in...

KISS: riprogrammata la data italiana il 12 luglio 2021 sempre all’Arena di Verona

Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i KISS sono partiti l’anno...