Rituals Cosmetics presenta i nuovi rituali beauty della felicità

Pubblicità

I prodotti Rituals Cosmetics arrivano anche in Italia: la sua gamma unica fatta di prodotti per il bagno e per la cura della persona, oltre alle iconiche fragranze per la casa, entra a far parte della beauty routine. Rituals promette di trasformare la quotidianità in un momento prezioso e carico di significato presentando preziosi cofanetti ispirati alle più antiche tradizioni orientali, trattamenti completi fatti di bellezza e di attimi magici da dedicare a se stessi.

The Ritual of Ayurveda Balancing Treat Set Regalo: l’Ayurveda è nata oltre 5000 anni fa in India. Questa antica filosofia si basa sul ripristino dell’armonia interiore tramite l’ancestrale pratica della detersione e del nutrimento del corpo e dell’anima. (contiene uno scrub per il corpo, un doccia-schiuma, uno shampoo e una crema corpo).

Rituals Cosmetics

The Ritual of Sakura Relaxing Treat Set Regalo: i giapponesi festeggiano da secoli la fioritura annua del fiore di ciliegio. I fiori di ciliegio, o Sakura, segnano il risveglio della natura e simboleggiano il fatto che la bellezza è solo momentanea. Ispirandosi a questa tradizione, la linea Sakura ricorda di apprezzare la vita e si propone di far vivere ogni giorno come se fosse un nuovo inizio. (contiene un docciaschiuma, uno shampoo, uno scrub per il corpo e una crema corpo).

Rituals Cosmetics

www.sephora.it

- Pubblicità -
Pubblicità