L’autunno rigenerante del Bad Moos Dolomites Spa Resort

Pubblicità

L’autunno è una stagione di ripresa, ma anche di passaggio. Se da una parte la pelle ha bisogno di idratazione e nutrimento per riparare gli effetti del sole, dall’altra l’organismo utilizza questo tempo prezioso per prepararsi al meglio ad affrontare le temperature rigide invernali. È questa la stagione ideale per affidarsi alla Spa Termesana del Bad Moos – Dolomites Spa Resort di Sesto in Val Fiscalina. Un vero e proprio metodo Termesana, che si basa sull’acqua sulfurea abbinata a movimento, erbe alpine, equilibrio e alimentazione. Un percorso di rigenerazione fisico e mentale che coinvolge tutta la persona.

Bad Moos Dolomites

Un must del Bad Moos è sicuramente il Bagno tradizionale di fieno da condividere con il partner. Il segreto sta nella miscela di erbe officinali che, opportunamente scaldata e inumidita, rilascia numerosi principi attivi dagli effetti disintossicanti, anti-infiammatori e decontratturanti. Il bagno di fieno è una “cura” ideale per eliminare tossine e dare sollievo a chi soffre di reumatismi, svolge un comprovato effetto defaticante, rilassante e rafforza il sistema immunitario.

Bad Moos Dolomites

Tra le novità benessere, la Spa Termesana ha messo a punto una serie di trattamenti Energy che attraverso le campane di vetro, abbinate al massaggio manuale, permettono di stimolare i punti energetici con effetti distensivi, drenanti e detossinanti. Tra questi l’Energy Detox, una tecnica di drenaggio unica che aiuta a stimolare il metabolismo e infonde nuova energia ai tessuti. Il corpo ritrova il suo riequilibrio energetico e la sua armonia a favore del risultato estetico.

La Spa Termesana presenta un’ampia offerta di trattamenti benessere per rispondere alle diverse esigenze e permettere a ogni ospite di vivere l’esperienza migliore per sé. Per questo sono stati ampliati e rinnovati i trattamenti specifici dedicati alla donna e all’uomo. Tra questi, particolarmente indicato per lei è il trattamento Pelle di Seta, un piacevole massaggio con una crema scrub le cui micro particelle aiutano a eliminare le cellule superficiali per un’ottima rigenerazione della pelle. Per il viso il trattamento Energy Luxury Woman è un programma intensivo di bellezza per la rigenerazione cellulare di viso, collo e decolleté. Un trattamento a forte azione rivitalizzante ed energizzante, perfetto per ridare luce naturale, freschezza e nuova vitalità al viso.

Fra i trattamenti specifici per lui troviamo il Fango minerale Bad Moos che comprende una nebulizzazione d’acqua solfata sulla pelle e una serie di impacchi che uniscono le proprietà benefiche dell’alga laminaria digitata a quelli dell’argilla e i benefici cosmetici e aromaterapici di diverse miscele di oli essenziali. Gli effetti, a seconda delle miscele scelte, possono essere più rilassanti, detossinanti, drenanti, riattivanti, tonificanti o rinfrescanti. Per il viso l’uomo può scegliere il trattamento anti-età Energy Luxury Man. Sostanze attive rigeneratrici permettono alla pelle di rinnovarsi apportando utili minerali e vitamine che svolgono un’azione profonda antirughe.

www.badmoos.it

- Pubblicità -
Pubblicità