Prédermine Sculpting Night Cream di Darphin, per scolpire il profilo del viso

Pubblicità

L’attività della pelle durante il giorno è diversa da quella della notte. Di giorno, infatti, la pelle si difende dalle aggressioni di origine ambientale e svolge un ruolo di «scudo», mentre durante le notte le cellule della pelle entrano nella fase dirigenerazione, eliminano le strutture danneggiate e le tossine. Si ricostituiscono e si moltiplicano per diventare più ricettivene i confronti degli ingredienti e dei principi contenuti nei trattamenti skincare.

Per aiutare la pelle durante il suo processo di rigenerazione notturna, i Laboratori Darphin hanno formulato un nuovo trattamento notte rifensificante: Prédermine Sculpting Night Cream, per risvegliarsi ogni mattina con la pelle luminosa e rassodata. Infatti, ogni notte scolpisce e ridefinisce l’ovale del viso. Riduce sensibilmente la visibilità di linees ottili e rughe. Dona un’immediata sensazione di compattezza. Stimola la produzione di collagene per una pelle rassodata e rimodellata. Idrata e aiuta a riparare la barriera idrolipidica naturale della pelle.

Darphin

Segreti di applicazione
Applicare delicatamente su viso, collo e décolleté.
Partendo dalle clavicole, effettuare un massaggio liftante verso l’alto.
Effettuare una leggera pressione dalle guance all’attaccatura dei capelli.
Appoggiare il palmo di una mano aperta sulla fronte e farlo scivolare verso la radice dei capelli. Ripetere alternando le mani.

www.darphin.it

- Pubblicità -
Pubblicità