Re-Nutriv Ultimate Diamond Trasformative Thermal Ritual di Estée Lauder

Pubblicità

I Ricercatori Estée Lauder continuano a perseguire la vera ricerca di una bellezza che cattura l’essenza e il mistero delle rarità più preziose della Natura e trasformano sapientemente questi rari tesori nei pregiati estratti che sono il cuore delle formule Re-Nutriv. Oggi la Maison cosmetica presenta Nuovo Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual: l’azione sinergica della maschera in crema ultra-ricca Massage Mask e dell’esclusiva pietra Warming Stone, una pietra da riscaldare, evoca la sensazione e i benefici del trattamento in un Spa e regala un gratificante benessere alla pelle che viene rivitalizzata all’istante, rimpolpata e rinnovata. La crema avvolge la pelle in un bozzolo in cui l’Estratto di Tartufo Nero Black Diamond concentrato e altri ingredienti preziosi, si coniugano per idratare in profondità, rimpolpare e ridefinire il profilo rivelando un aspetto rassodato a 360 gradi. La pietra in ceramica si riscalda velocemente in acqua calda e, dopo aver applicato uno strato sottile di maschera in crema sul viso, la si utilizza per massaggiare il prodotto.

MASCHERA IN CREMA ULTRA-RICCA
Caratterizzata da un’elevata concentrazione di olii botanici, la sua formula regala un’idratazione profonda istantanea. Nel tempo, aiuta a ricostituire la barriera idrolipidica naturale. La capacità innata della pelle di veicolare l’idratazione dagli strati più interni a quelli più esterni migliora nettamente e l’aspetto della grana appare meno segnato. I suoi ingredienti, fra cui Vitamina C ed Estratto di Alghe Verdi, hanno un effetto rimpolpante e aiutano a ridefinire il profilo oltre che a stimolare la produzione di collagene ed elastina per regalare una sensazione di maggior compattezza ed elasticità alla pelle del viso. La maschera in crema, arricchita di Oro Fino 24K, ingredienti lenitivi mirati al benessere cutaneo e Perle dei Mari del Sud che migliorano la radiosità, è un prodotto inimitabile della lussuosa linea Re-Nutriv per la pelle del viso.

RITUALE TERMALE ISPIRATO ALLE SPA
Re-Nutriv riesce a ricreare quella sensazione gratificante offerta dalle pietre calde di un trattamento termale in SPA a casa propria. In preparazione al rituale, durante l’applicazione della crema sul viso, la Pietra Riscaldante va immersa in acqua calda. Si prosegue massaggiando la pietra sopra la crema che, grazie alla sua forma esclusiva, abbraccia la pelle raggiungendo ogni punto del viso. Gli olii presenti nella formula – attentamente miscelati per preservarne la solidità a temperatura ambiente – si assorbono completamente nella pelle. La tecnica del massaggio in 3 semplici step aumenta la micro-circolazione favorendo un aspetto luminoso e vitale. Il NUOVO Re-Nutriv Ultimate Diamond Transformative Thermal Ritual è stato creato per diventare il momento di coccola di ogni sera.

RISULTATI CHE TRASFORMANO IL VISO
Mentre la pelle assorbe gli elementi energizzanti, idratanti e rafforzanti, la trasformazione sull’ovale appare immediatamente visibile. Nutrimento: la pelle rimane intensamente idratata, è visibilmente rimpolpata e tangibilmente più elastica e liscia. Radiosità ricca di energia: la microcircolazione migliora grazie al massaggio con la pietra e la pelle ritrova vitalità, energia ed è immediatamente rinnovata. Compattezza: nel tempo, la pelle appare più soda e più giovane.Ogni nuovo rivoluzionario prodotto della collezione si fonda su tre principi stabiliti da Estée Lauder: gli ingredienti più preziosi, i ritrovati scientifici più innovativi, la tecnologia più efficace e un’insuperabile esperienza sensoriale.

www.esteelauder.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ