Flacon H Terre d’Hermès Eau de Toilette e Parfum, due scritture olfattive

Pubblicità
Pubblicità

Nuova prospettiva per Terre d’Hermès che afferma inconfutabilmente la propria firma su quest’edizione limitata dell’iconico “Flacon H”. Un’interpretazione creativa e caratteristica dell’artista irlandese Nigel Peake, complice della Maison, che trasporta nel mondo prediletto dell’illustratore: il paesaggio urbano. Una struttura verticale, eco subliminale alla fragranza Terre d’Hermès.

In questa versione risolutamente urbana, l’artista tratteggia le forme stilizzate dei grattacieli, alla conquista di una nuova città, sospesa fra terra e cielo. Le linee si incrociano e si allungano, mentre le dimensioni e le prospettive si prestano a un gioco ottico che svela, al di là di un viale, la H della Maison.

Nuove geometrie vestono l’architettura del flacone Terre d’Hermès, che conserva tutti i dettagli emblematici della creazione originaria di Philippe Mouquet per Hermès: il chiodo da sella Hermès, lo splendore del metallo argentato sulle spalle del flacone, il tappo che scorre per svelare il vaporizzatore e, infine, l’impronta arancione della base scolpita a forma di H, che diffonde la sua luce attraverso la fragranza.

L’edizione limitata “Flacon H” 2017 è disponibile nelle due scritture olfattive Terre d’Hermès: Eau de Toilette e Parfum.

Terre d’Hermès “Flacon H”, Eau de Toilette

Flacon H Terre Hermès

L’Eau de Toilette Terre d’Hermès è una fragranza dalla personalità decisa e sottile, ricca e raffinata, per un sognatore… con i piedi per terra. Non teme i paradossi: note amare e striate di arancia e pompelmo, odore opaco e freddo di silice, accenti briosi di pepe e bacche rosa, morbidi e voluttuosi effluvi di cedro dell’Atlante.

Terre d’Hermès “Flacon H”, Parfum

Flacon H Terre Hermès

Il profumo offre un cambio di prospettiva, all’insegna di una nuova densità. L’esuberanza e la vivacità del pompelmo e dell’arancia che dominano l’Eau de Toilette sono accentuate da una nota di Shiso: una pianta di origine asiatica, dai sentori di scorza d’agrumi e menta, che funge da esaltatore. Le note boisé, calde ma non secche, riscaldano e intensificano la fragranza, conferendole pienezza e carisma. Terre d’Hermès Parfum offre un nuovo equilibrio nella risonanza di consistenze materiche ed esplora nuove sensazioni attorno a una scrittura e uno stile affermati.

www.italy.hermes.com

correlati

Art.Live! due appuntamenti con la mostra Le Signore dell’Arte a Milano

Sull'onda del grande successo ottenuto con la mostra Monet e gli Impressionisti a Bologna, Arthemisia raddoppia l'appuntamento Art.Live! spostandosi a Milano alla scoperta delle grandi artiste protagoniste della mostra Le Signore...

Anelli e orecchini di Mabina Gioielli si colorano di smalto

L’azienda milanese Mabina Gioielli (fondata nel 1999 da una famiglia di gioiellieri da tre generazioni e affermata realtà italiana specializzata nella ideazione, produzione e commercializzazione di...

Il nuovo Eye R Repair Serum di Guerlain

Per la prima volta, la Ricerca Guerlain si è concentrata su un nuovo fattore legato alla comparsa precoce di rughe, palpebre cadenti e segni dello stress...

L’orologio Première e l’anello Extrait de Camélia Charms by Chanel

La camelia, il fiore preferito da Gabrielle Chanel, è fonte di infinita ispirazione. Oggi sboccia su nuove creazioni di orologeria e gioielli CHANEL: l'orologio Première e...