Nasce la collezione Claudia Schiffer Make up per ArtDeco

Pubblicità

Claudia Schiffer, una delle icone fashion e beauty più conosciuta al mondo, è apparsa su un migliaio di copertine tra cui quelle dei famosi magazine Time, Rolling Stone e Vogue. Durante la sua carriera trentennale, Claudia è stata il volto dei brand della moda più conosciuti al mondo, come Chanel, Dolce e Gabbana, Balmain, Guess, Alberta Ferretti, Yves Saint Laurent, Salvatore Ferragamo, Ralph Lauren, Louis Vuitton e Valentino.

La sua esperienza nel campo anche del beauty maturata durante la sua brillante carriera l’ha portata a creare una collezione make-up in edizione limitata: Claudia Schiffer Make Up- Claudia’s Beauty Secrets for ARTDECO, il famoso marchio tedesco. “Quando ho iniziato a lavorare come modella ero così timida mentre gli altri mi guardavano, ma una volta truccata diventavo un’altra persona. Più era intenso il mio make-up, più sentivo di poter diventare all’occorrenza sciocca, sexy o stravagante”. Claudia ha fatto tesoro delle lezioni dei make-up artist più famosi del mondo per aiutare a progettare la collezione e per offrire prodotti in grado di creare infallibili look alla moda per ogni occasione.

Tra i best seller della collezione spiccano:

ArtDeco

Il LUXURIOUS VOLUME MASCARA accentua il volume, la definizione e le curve delle ciglia. Basta anche una sola passata per donare volume alle singole ciglia. La texture ultra-volume copre e separa le ciglia per un risultato eccezionale. La cera di carnauba e l’olio di ricino di alta qualità rendono la texture eccezionalmente cremosa, lasciando le ciglia morbide ed elastiche. I pigmenti nerissimi della tonalità “Jet” No. 1 donano alle ciglia grande definizione e profondità di colore. Il pennello multiuso, progettato per il mascara, assicura volume e definizione con una sola passata. La perfetta combinazione di setole di lunghezze e dimensioni diverse riempie e definisce ogni singola ciglia direttamente dalla radice.

ArtDeco

La NO COLOUR SETTING POWDER è senza profumi, parabeni, sali minerali o talco e ha una texture assolutamente unica. La polvere extra light completamente trasparente regala un finish matt e una carnagione radiosa grazie alla sua tecnologia brevettata di riflessione della luce. Gli ingredienti speciali lasciano la pelle morbida, bella e fresca con un finish impeccabile. Lo speciale metodo di produzione crea una polvere solida facile da applicare che mantiene la sua cremosità originaria. La polvere non altera in nessun modo il colore della tonalità del fondotinta.

ArtDeco

La CREAM LIPSTICK‒senza parabeni‒combina una texture cremosa e morbida con un colore intenso. L’innovativa base in gel ha un piacevole effetto cuscinetto e rende le labbra piene e più lisce. Per un finish elegante vellutato e laccato. La nuance “poppyland” No. 300, un rosso intenso, è la più amata. La compatibilità della pelle è dermatologicamente testata.

www.claudiaschiffermakeup.com

- Pubblicità -
Pubblicità