Un inverno caldo e avvolgente con la Collezione Barts

Pubblicità

Il successo dell’azienda Barts, ha garantito una crescita continua del marchio fino a conquistare un posto in tutti i migliori negozi d’Europa, conquistando così una posizione di spicco tra i produttori di accessori invernali europei di maggior successo. Il suo team di progettazione, guidato dai tre temi ispiratori della stagione, porta alla luce ancora una volta una collezione uomo, donna e urban mozzafiato, che renderà più facile la battaglia contro l’inverno. Infatti, la nuova collezione di accessori per l’inverno 2017/18 presenta stili unici, nuovi materiali (come maglie stretch, in lana spazzolata, tessuti misto lana e cashmere, e materiali simil-plaid) e nuove significative proposte colore che vanno dal verde bottiglia, all’ocra, passando dal bordeaux, al caramello fino ad arrivare al rosso brillante.

Barts

Tema Day & Night: questa linea si caratterizza per materiali leggeri, diverse qualità di cotone, un perfetto elemento per l’inizio dell’autunno, ma anche per quello che Barts chiama il ‘colore della notte’: il blu scuro. Sfumature di tortora, grigio e carbone richiamano le mattine autunnali, mentre bianco, peonia e il blu della foschia mattutina fanno pensare a un nuovo risveglio, dopo una buona notte di sonno (o un lungo inverno).

Barts

Tema Bohemian Afrique: la spensieratezza dei colori e delle fantasie dell’Africa bohemien conduce ad originali modelli variopinti, come i meravigliosi mantelli con cappuccio, decorati da stampe etniche africane e le espressive sciarpe in morbido tessuto con lavorazione a spina di pesce. Barts ha definitivamente abbracciato le decorazioni con nappe, aggiungendole a mantelle, sciarpe e anche a un paio di berretti per un look ancora più originale.

Barts

Tema Happy knitwit : filati pesanti, amore per i maglioni e la costante ricerca di calore tipica dell’inverno: Happy Knitwit è questo e molto altro. I colori sono chiari, in netto contrasto con il materiale invernale. Divertenti icone sono state utilizzate per le decorazioni, come alcune faccine sorridenti su un paio di guanti in eco-pelliccia, mentre il nuovissimo cardigan di finta pelliccia (di pecora) è usato come arma contro il freddo. Infine, sono stati aggiunti alla collezione molti nuovi berretti, dal classico trucker cap e al berretto francese fino ai paraorecchie di ecopelliccia. Per lui e per lei.

Barts

www.barts.eu

- Pubblicità -
PubblicitÃ