Antidoti contro i primi freddi a la Buddha Spa by Clarins de La Bagnaia Golf e Spa Siena

Pubblicità

Un luogo magico e romantico dedicato a chi vuole vivere una rigenerante esperienza di cocooning nel verde delle colline senesi. Si tratta della Buddha Spa By Clarins, il centro benessere de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena, Curio Collection by Hilton.

In questo periodo dell’anno si sente la necessità di contrastare gli effetti negativi dell’autunno e di fare il pieno di energie per affrontare la stagione ancora più fredda che arriverà. Il centro benessere de La Bagnaia Golf & Spa Resort Siena è un luogo vocato alla conquista dell’armonia e della tranquillità dei sensi all’insegna del benessere con trattamenti dedicati. Affidarsi ai consigli e alle mani esperte dei terapisti è sicuramente la soluzione migliore per una transizione soft verso la stagione fredda. Contemporaneamente, le acque termali naturali che qui sgorgano spontanee hanno importanti effetti curativi.

Conosciuto fin dal XIII secolo con il nome di fonte di Santa Caterina, il sito è stato nel corso della storia frequentato da Papi, cardinali, aristocratici e principi attirati dalle proprietà prodigiose di queste acque. Oggi queste due anime rivivono in un moderno centro wellness, finemente ristrutturato all’insegna del comfort e dell’interior design. All’interno, nel cuore della struttura, si trova una piscina riscaldata e dotata di zone idromassaggio. Inoltre, si trovano sauna, bagno turco, e nove sale trattamenti dove si può beneficiare di cure estetiche valorizzate dai prodotti Clarins e una ricca selezione di massaggi.

Buddha Spa

Buddha Spa

All’esterno, immersa nel silenzio, si trova la grande piscina dominata dalla scenografica cascata di 4 metri, fra i massi incastonati che generano getti naturali. L’acqua registra una temperatura alla sorgente di 28,5°C; le proprietà terapeutiche risultano particolarmente indicate per curare patologie reumatologiche, cure dell’apparato locomotore, dell’apparato apparato vascolare e cutaneo. Il benessere diventa così un’esperienza totale per i cinque sensi. In una giornata, da soli o in coppia in una Spa suite, la Buddha Spa By Clarins soddisfa le esigenze di ciascun ospite.

Buddha Spa

Per chi desidera tonificare e scolpire ogni muscolo, il centro dispone anche di una moderna sala fitness attrezzata con macchineTechnogym. La Buddha Spa By Clarins è un’ottima scelta per concludere la giornata, magari dopo un trekking all’interno della proprietà o un’escursione culturale a Siena e dintorni per scoprire il patrimonio artistico offerto dalla regione. E ancora, il primo percorso di 18 buche toscano disegnato da Robert Trent Jones Jr Ai golfisti: il Royal Golf La Bagnaia.

Buddha Spa

www.curiolabagnaiaresort.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ