Irregular Choice presenta una collezione ispirata ai Muppets – FOTO

Pubblicità

Kermit la Rana, Gonzo, Animal e naturalmente Miss Piggy. Si tratta della nuova collezione di scarpe e accessori che Irregular Choice ha dedicato ai personaggi del Muppet Show.

Borse e scarpe da abbinare tra loro, dedicate ciascuna a uno dei personaggi del fortunato show televisivo che recentemente si è anche visto celebrare in un film sul grande schermo.

irregular choice animal

I Muppet e Irregular Choice

Il brand, che da sempre si distingue per le sue linee peculiari, i materiali sgargianti e le fantasie peculiari, ha decido di dedicare un’intera linea di scarpe e handbag ai Muppets e ce n’è per tutti i gusti.

irregular choice Kermit

Ecco che Animal ha una borsa con il peluche, Gonzo un paio di tacchi bassi che richiamano i colori della disco anni ’70, Kermit la Rana accontenta anche il gusto di chi non indossa spesso i tacchi e preferisce un paio di ballerine, con un portamonete abbinato assolutamente irresistibile.

Non poteva mancare la star, Miss Piggy: per lei il glamour di un paio di T-shoes con pep toe. E tacchi, naturalmente. Oltre a un delizioso bauletto con le orecchie. Completano la collezione una selezione di coloratissimi collant e un paio di stivali da cow girl, sempre ispirati a Miss Piggy. Il tutto in vendita sul sito ufficiale.

irregular choice piggy

Leggi anche: Unicorn Shoes: le ‘scarpe unicorno’ che stanno facendo impazzire il web

SalvaSalva

- Pubblicità -
PubblicitÃ