Nuovo AMX 34 Airon Marine, linea sportiva e grandi spazi

Pubblicità

Il Lago di Como è stato spesso rappresentato da grandi scrittori e da grandi artisti come uno tra i luoghi più romantici del pianeta. Airon Marine nasce proprio qui sulle rive del Lago di Como dove il “patron” Paolo Molinari ha fondato il suo primo cantiere oltre 40 anni fa. Oggi la nuova produzione nasce nello Stabilimento di Casnate con Bernate (Como) con il medesimo obiettivo aziendale,costruire barche non solo sicure sull’acqua, ma anche ricche di comfort e qualità. La gamma delle imbarcazioni Airon Marine è costruita con profili idrodinamici innovativi che le collocano ai massimi livelli. Quest’anno, in occasione del Festival de la Plaisance di Cannes, Airon Marine ha presentato un’assoluta novità l’AMX 34, un Open di 10 metri dal design tecnologico grintoso e moderno, che va ad ampliare la gamma AMX lanciata nel 2016 con l’AMX 28.

AMX 34 Airon Marine

Grazie alla pluriennale esperienza maturata, il Cantiere è riuscito ad ottenere un incredibile compromesso tra un’imbarcazione dalla livrea sportiva e gli ampi spazi interni ed esterni per garantire un’ottima vivibilità a bordo. Un’imbarcazione dallo stile sportivo capace di brillanti prestazioni, ma fedele alla tradizione del Cantiere. Il design innovativo del layout interno ed esterno si distingue per funzionalità, eleganza e qualità dei materiali. Ogni particolare è attentamente studiato, sottocoperta due comode cabine pavimentate in legno con 5 posti letto.

AMX 34 Airon Marine

Gli interni, accuratamente rifiniti, sono realizzati con materiali pregiati lavorati seguendo la migliore tradizione della cantieristica italiana, tappezzerie cucite a mano con cuciture doppie a contrasto, testa pareti rivestite in pelle, cromoterapia a led in uno spazio abitabile ampio e raffinato.

AMX 34 Airon Marine

Tra gli atout di questo AMX34 va segnalato il passaggio centrale attraverso il parabrezza di cristallo, che consente di eliminare i camminamenti laterali e quindi di disporre di un pozzetto con una larghezza utile paragonabile a quella di un 13 metri. Per riparare e rendere più intima la zona open, un efficace tendalino parasole bimini idraulico a scomparsa. Anche le performance sono decisamente interessanti.

AMX 34 Airon Marine

Grazie alla particolare carena di seconda generazione a pattini variabili, che consente una planata a bassi regimi, si può navigare persino a pieno carico fino a 35 nodi con solo due motori diesel da 225 HP. Il tutto per vivere il mare in piena libertà e comodità.

www.aironmarine.it

- Pubblicità -
Pubblicità