Starnight, la nuova Édition Limitée di Eau du Soir 2017 di Sisley-Paris

Pubblicità

Il flacone iconico di Eau du Soir di Sisley-Paris non finisce mai di reinventarsi e ritorna quest’anno con una nuova édition limitée, in un universo celeste e immaginifico. Si tratta di una fragranza misteriosa che ci trasporta nel cuore di una notte stellata dove gli astri brillano e danzano in un meraviglioso balletto. Il nome stesso del profumo è preludio di un altro dei tesori della sera, il cielo stellato. Ecco perché anche il tappo del flacone, realizzato dallo scultore polacco Bronislaw Krzysztof, rappresenta una stella dal viso di donna. Un’opera che ricorda la leggenda greca della bellissima ninfa Callisto, che Zeus tramutò in stella.

Per accogliere il suo emblematico sillage, un flacone laccato di nero intenso e cosparso di una pioggia di stelle e pianeti incandescenti.

Starnight

Per la 15a edizione, Sisley firma ancora una creazione effimera e preziosa per gli innamorati della celebre fragranza originale, preziosa e senza tempo. Una fragranza che esalta la femminilità rispettando ed enfatizzando la personalità e lo charme di ogni donna.

Eau du Soir nasce da emozioni e sensazioni legate ai profumi mediterranei di rosa, gelsomino, iris e seringa, che al tramonto si fanno più intensi. Oltre a questi splendidi fiori, la fragranza aggiunge sentori di mandarino e pompelmo, lasciando sul corpo le intense note di muschio e ambra. Tutto in un’essenza che inizialmente era la collezione privata di Madame d’Ornano, solo successivamente aperta a un pubblico di donne eleganti e sofisticate.

www.sisley-paris.fr

- Pubblicità -
Pubblicità