Collezione Libre Numéros Rouges, il nuovo maquillage di Chanel

Pubblicità

I prodotti make-up per le labbra, lo sguardo e l’incarnato, insieme agli smalti, sono co-protagonisti della nuova Collezione Libre Numéros Rouges by Chanel, tutti declinati in rosso. L’iconico rossetto rosso è realizzato “su misura” per ogni donna, grazie alle varianti proposte e create in quattro nuance numerate 1, 2, 3 e 4. Gabrielle Chanel non usciva mai senza il suo rossetto rosso, lo considerava la sua firma. È proprio questa idea di firma personale che Lucia Pica (Global Creative Makeup & Color Designer di Chanel) desidera trasmettere e proporre a ogni donna attraverso il rossetto rosso CHANEL, per renderlo un prodotto indispensabile. Questo rossetto esprime il concetto di “rouge pour la vie”, sia perché irrinunciabile nella vita quotidiana, sia perché il rosso Chanel “su misura” vuole diventare il fedele alleato delle donne, affermando così il suo status di classico glamour e rossetto iconico. Impreziosito da nuance scure e scintillanti, anche lo sguardo è al centro della scena. La creazione esclusiva, una ricca palette di ombretti, può essere considerata un classico firmato Chanel che rende lo sguardo unico grazie alla sua armonia di tinte in grado di valorizzare ogni donna. La collezione Libre Numéros Rouges gioca sul paradosso di intensità e leggerezza, audacia e semplicità, glamour ed eleganza.

Labbra

Chanel

Nel cuore della collezione, quattro rossetti rossi: due nuance classiche di Rouge Allure e due mat di Rouge Allure Velvet. Grazie al suo know how sul colore e sull’incarnato luminoso, Lucia Pica ha creato il rosso perfetto per ogni donna. Le labbra rosse si vestono anche delle due nuance sorprendenti di Rouge Coco Gloss: True, un corallo vivace e luminoso, e Romance, un rosso lampone profondo.

Occhi

Chanel

Lo sguardo è intrigante, grazie alla creazione esclusiva Trait de Caractère, una palette di cinque ombretti che offre una gamma di tinte espressive. Da un nude rosato discreto a un avorio metallizzato, da un vinaccia intenso a un verde imperiale iridato o a un petrolio. La palette occhi è completata da Ombre Première Crème Silver Screen, un platino-kaki che dona un tocco iridescente al make-up occhi, una nuance creata per essere indossata sotto un altro ombretto, oppure da sola per rendere lo sguardo luminoso. La collezione propone anche Stylo Yeux Waterproof Legendary Green, una nuance verde petrolio, e il mascara Le Volume de Chanel nella tinta Character, che veste le ciglia di un bordeaux ammaliante.

Smalti

Chanel

Contrasti e paradossi creano un’esplosione di colori sulle unghie con Le Vernis Celebrity.

Colorito

Chanel

A completamento della collezione il fard Joues Contraste, un arancione vivace e fresco, ideale per gli incarnati olivastri.

www.chanel.com

- Pubblicità -
Pubblicità