Nuova collezione di candele parfumée Sisley che invitano alla voluttà

Pubblicità

La maison francese Sisley è specializzata nella creazione di prodotti cosmetici innovativi di alta qualità. Il know-how di Sisley si basa su fitoterapia e aromaterapia, cioè l’utilizzo di estratti naturali di piante e oli essenziali per garantire risultati visibili e immediati sulla pelle. Non solo skin-care quindi ma veri e propri trattamenti anti-età per preservare la giovinezza e la bellezza della pelle. Per le festività natalizie 2017, Sisley strizza l’occhio anche ai profumi per l’ambiente presentando tre candele dai profumi floreali e legnosi che invitano alla voluttà.

Bougie Rose
È la nuova creazione di questa collezione. Rappresenta la rosa di Izia anche nel colore del vaso realizzato in vetro laccato ed evoca il profumo di un fiore appena raccolto. Le note di testa di questa rosa unica sono vegetali-agrumate e lasciano il posto a un cuore fiorito costruito attorno alla rosa. Il fondo svela note di ambra, muschio e sandalo. Ispirata alla rosa del giardino di Isabelle d’Ornano, la candela Rose svela la freschezza vegetale e l’eleganza di questo fiore unico. La candela Rose mette in mostra una cera giallo solare, che ricorda il cuore di questo fiore emblematico.

Sisley

Tuberose
Questa bougie persistente e poudrée, emana i suoi effluvi inebrianti resi più freschi da un tocco floreale e sensuale. Esaltata da una punta di pepe, la tuberosa vibra nel cuore composto da un assoluto gelsomino e di essenza di Ylang, mentre le note di fondo miscelano il benzoino, il balsamo del Perù e la vaniglia bourbon. La cera nera contrasta con il bianco mat del vaso di questa candela profumata dalla firma unica.

Sisley

Campagne
Fedele alla sua scia chic e audace di erba tagliata e di natura concentrata, questa candela profumata esibisce una nota di testa agrumata composta dal bergamotto, limone e basilico. Nel cuore, accenti di foglie di pomodori verdi, gelsomino e prugna mentre le note di fondo regalano carattere alla fragranza con la schiuma di quercia, patchouli e vétiver.

Sisley

www.sisley-paris.fr

- Pubblicità -
PubblicitÃ