Elekta by Gruppo Gani presenta la collezione Resina Materia

Pubblicità

Una nuova pelle per pareti e pavimenti, per donare una personalità unica alla propria casa. Elekta by Gruppo Gani presenta la collezione Resina Materia, una resina spatolata mono-componente a base acqua, in grado di unire in un’unica soluzione altissime performance tecniche di resistenza e una varietà estetica inimitabile, tutto in soli 2 mm di spessore.

Resina Materia

Perfetta non solo per superfici nuove, ma anche per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, questa soluzione garantisce alta resistenza al graffio e all’usura ed è applicabile, grazie alla sua rapidità nella posa, su pavimenti e pareti direttamente su piastrelle o su qualsiasi rivestimento già esistente.

Resina Materia

Vastissima la gamma di colori, nelle finiture lucide, satinate e opache, per vestire ogni ambiente con la massima personalizzazione. Grande impatto estetico, effetti ricercati e infinite possibilità di finitura, grazie alla combinazione di diversi colori, lavorazioni e additivi, come ad esempio additivo Fusion, Prezioso, Metallo 3G, e polveri di limatura metallica. Resina Materia è una soluzione versatile e affascinante, ideale per decorare e dare una nuova veste a contesti sia residenziali che commerciali.

Resina Materia

Tutti i prodotti di Elekta by Gruppo GANI sono la concreta rappresentazione del costante impegno da parte dell’Azienda nell’offrire al mercato soluzioni innovative per la decorazione di pareti e pavimenti, creando ogni volta la perfetta combinazione tra estetica, innovazione e funzionalità. Cuore di ogni singolo progetto è il profondo know-how tecnico, il continuo studio sulle più attuali tendenze dell’interior e il costante investimento in R&S, per sviluppare proposte altamente performanti e di assoluta qualità.

www.elektapainting.it/resine

- Pubblicità -
PubblicitÃ