First Everyone Collection, il progetto contemporaneo di Snaidero

Pubblicità

First è un progetto di cucina che parla ad un pubblico giovane, non solo nell’età, ma soprattutto nel gusto. Guarda ad uno stile di vita informale, di qualità, in cui la casa è un luogo organizzato, ma anche aperto e fluido, in un mix equilibrato di creatività e flessibilità.

Attraverso un anta liscia, rigorosa ed essenziale, un sistema di apertura a gola e un ventaglio di possibilità materiche di grande tendenza, First si presenta con un’estetica informale, pragmatica e senza elementi superflui. È sobria e di sostanza, con soluzioni ergonomiche, materiali durevoli e vivace nelle possibilità compositive.

Snaidero

First fa parte della nuova collezione di Snaidero Everyone, che propone un’idea di cucina a misura di desiderio, con un costo accessibile: un ideale che diventa realtà grazie ad un progetto d’arredo capace di coniugare massima funzionalità e design d’autore per realizzare una cucina contemporanea compiendo le scelte giuste, anche nel prezzo.

Il sistema living della collezione Everyone offre numerose e ricercate soluzioni per creare passaggi fluidi tra gli spazi e le loro funzioni. Ampia la scelta di soluzioni funzionali: elementi a giorno, sistemi di mensole e boiserie, consentono di progettare spazi condivisi in maniera continua e armoniosa.

www.snaidero.it

- Pubblicità -
PubblicitÃ