Saint Seiya: Cosmo Fantasy arrivano su smartphone I cavalieri dello zodiaco

Pubblicità

Continua l’operazione di KLab che porta la n ambiente iOS e Android i cartoni animati più amati degli anni Ottanta e Novanta. Dopo Holly e Benji, è la volta dei Saint Seiya, meglio noti in Italia come I cavalieri dello zodiaco.

Da oggi è disponibile in download gratuito da AppStore e da Google Play, sempre provenienti dal team di Bandai Namco. Per ora il gioco è solo in lingua inglese, non è presente una localizzazione in italiano.

Come funziona Saint Seiya: Cosmo Fantasy

Le avventure dei Saint Seiya che vivremo sullo smartphone sono le stesse dell’anime originale creato da Masami Kurumada. Si parte dal ciclo di Poseidone passando poi al ciclo di Hades, si possono formare squadre fino a un massimo di cinque membri.

Sarà possibile scegliere i membri di una squadra fra una lista che include tutti i Cavalieri di Bronzo, i Cavalieri d’Oro e persino i Cavalieri Neri. Sono oltre cento i cavalieri disponibili nella versione gratuita e presto ne arriveranno altri, a pagamento.

Sarà poi possibile modificare sia i nostri beniamini che i loro nemici usando il sistema di costruzione dei personaggi completo. Inoltre sono già disponibili super mosse e oggetti speciali con cui potenziare i Cavalieri.

La sfida si più giocare sia in opzione solo gamer che in multiplayer, in questo caso entrando in un’arena per provare a vincere 15 battaglie di fila nella Cosmo Challenge.

Leggi anche: Cavalieri dello zodiaco: Netflix annuncia il remake

- Pubblicità -
PubblicitÃ