Bruno Mars: domani su sky 24k Magic Live at the Apollo

Pubblicità
Pubblicità

Dal leggendario Apollo Theater di New York, sabato 2 dicembre andrà in onda dalle 20.20 su Sky Uno HD Bruno Mars: 24k Magic Live at the Apollo, l’elettrizzante concerto evento che è anche il primo speciale per la tv del premiato artista statunitense. Cantante, songwriter, produttore, regista, coreografo e per ben due volte, nel 2014 e nel 2016, performer di punta del Super Bowl Halftime Show. Bruno Mars è fra le postar più amate, poliedriche e premiate dei nostri giorni.

Il concerto si aprirà in grande stile e in modo assolutamente spettacolare, con Mars che si cimenterà in un’epica ed esplosiva performance sopra l’iconico ingresso dell’Apollo Theater. Il cantante e la sua band, “The Hooligans”, scenderanno quindi in strada coinvolgendo il pubblico e i passanti in tanti momenti che promettono di diventare dei classici fin da ora.

“Per me, Bruno Mars è il più grande performer della nostra epoca”, afferma Ben Winston, che accanto allo stesso Mars ha prodotto lo show. “Produrre il suo primo spettacolo per la tv è un vero onore. Sarà uno show speciale e sarà una notte speciale”, ha dichiarato.

Bruno Mars: 24k Magic Live at the Apollo

Nominato per ben 21 volte ai Grammy Awards e per cinque volte (tre solo per Uptown Funk) vincitore, Bruno Mars ha venduto ben 180 milioni di singoliin tutto il mondo, diventando uno degli artisti che ha venduto più copie nella storia della musica. Di recente, il suo ultimo album 24K Magic ha debuttato in cima alla Hot 100 di Billboard, rimanendo in Top 10 per ben 33 settimane consecutive. Ad oggi, l’album è stato certificato doppio Platino mentre l’omonimo singolo ha raggiunto il quarto disco di platino in Italia.

Bruno Mars si è esibito sul palco del Super Bowl Halftime Show nel febbraio 2016, dove ha cantato e ballato accanto a Beyoncè e ai Coldplay. Ma nel 2014, da performer di punta dello show, Mars aveva già fatto la storia della National Football League, facendo registrare il secondo Halftime Show più visto di sempre, con 115 milioni di telespettatori incollati davanti alla tv nei 15 minuti di esibizione.

BRUNO MARS: 24K MAGIC LIVE AT THE APOLLO è prodotto da Fulwell 73 Productions. Executive Producers dello show sono Bruno Mars e Ben Winston.

IN ONDA SABATO 2 DICEMBRE ALLE ORE 20.20 SU SKY UNO HD

correlati

Bufalo Regent e Bufalo Gladiatore Special Edition di Zannetti

Zannetti inaugura il 2021 con tre edizioni speciali che celebrano il Capodanno Cinese. Il 12 febbraio 2021 ha avuto inizio l'anno del Bufalo e al maestoso animale...

Prescindere da te, il nuovo brano di GIULIA

Venerdì 30 ottobre esce il singolo Prescindere da te, il nuovo lavoro di GIULIA (Giulia Luzi). GIULIA, reduce dal grande successo di Mon Amour,...

I-DAYS Milano dal 10 al 13 Giugno 2021

I-DAYS Milano tornerà la prossima estate. Live Nation Italia è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in...

KISS: riprogrammata la data italiana il 12 luglio 2021 sempre all’Arena di Verona

Dopo una carriera epica di oltre 45 anni che ha lanciato un’era leggendaria per il rock ‘n’ roll, i KISS sono partiti l’anno...