Kate Winslet replica il finale di Titanic con Stephen Colbert

Pubblicità

Durante una puntata del The Late Show di Stephen Colbert, il premio Oscar Kate Winslet ha sorpreso tutto il pubblico con una messa in scena del finale di Titanic. Anzi, il pre-finale, quello in cui lascia andare il suo Jake nell’acqua gelata.

Ospite per presentare il nuovo film che la vede protagonista, La ruota delle meraviglie, la bellissima e simpaticissima Kate ha risposto, con uno spiccato accento, alle domande del conduttore.

Il rapporto di Kate Winslet con Titanic

L’attrice ha confessato di non aver assolutamente mai ascoltato My Heart Will Go On, la celeberrima canzone di Celine Dion che è la main track della colonna sonora del film diretto da James Cameron. E anche che i suoi figli hanno visto solo metà del film.

L’attrice ha raccontato di come la sua audizione per il ruolo di Rose sia avvenuta insieme a Matthew McConaughey, allora semi sconosciuto, e molto altro.

Ma quando Colbert le ha chiesto come mai nel film Rose lasciasse andare Jake in acqua, i due si sono cimentati in una reinterpretazione della scena, proprio stendendosi insieme sulla scrivania! Un twist esilarante che solo una donna eccezionale come Kate poteva improvvisare!

Leggi anche: Titanic: reunion con Leonardo DiCaprio, Kate Winslet e Billy Zane

- Pubblicità -
PubblicitÃ