Un magico Natale al Banyan Tree Angsana Ihuru Resort, Maldive

Pubblicità

In occasione delle feste natalizie, Angsana Ihuru (Banyan Tree Resorts), splendido resort nel cuore delle Maldive, propone un ampio programma di attività per festeggiare il Natale e Capodanno con una vacanza a piedi nudi sulla spiaggia.

Il lussuoso resort Angsana Ihuru, situato a soli 20 minuti di motoscafo da Malè di fronte all’isola Vabbinfaru e circondato da una delle barriere coralline meglio conservate delle Maldive, organizza gite itineranti ed escursioni sull’isola. Gli ospiti possono passeggiare sulla spiaggia di sabbia bianca e godersi un rilassante massaggio aromaterapico presso la rinomata Spa dell’hotel.

Banyan Tree Angsana Ihuru Resort

Il programma del resort prevede anche numerose attività sportive per trascorrere le vacanze natalizie in modo dinamico. Alla Banyan Tree Beach infatti si organizzano partite di Beach Volley e attività sportive acquatiche, mentre presso il Velavaani Bar sono previste sfide al ping pong. Gli appassionati di cucina potranno immergersi in un tradizionale mercato maldiviano, decorare biscotti di pan di zenzero e partecipare alla Maldivian Cooking Class per imparare l’arte culinaria locale.

Alla Vigilia e a Natale, presso il Riveli Restaurant, gli ospiti potranno gustare un ricco cenone e un gustoso buffet, mentre il 31 dicembre sono previsti un esclusivo cocktail party, una cena con i migliori piatti locali e una dj performance in attesa della mezzanotte. Il primo giorno del nuovo anno sarà invece celebrato con il Kite Festival sulla spiaggia e un’esibizione della tradizionale coreografia Boduberu delle Maldive caratterizzata da un ritmo incalzante e movimentato.

www.angsana.com/en/em-maldives-ihuru

- Pubblicità -
PubblicitÃ