Alma Design ricrea il living ideale con X Collection

Pubblicità
Pubblicità

Le soluzioni lounge X Collection di Alma Design propongono un nuovo modo di pensare lo spazio living. X Collection, disegnata da Mario Mazzer, è la più iconica e completa delle collezioni Alma Design. Una proposta multiforme dalla spiccata personalità estetica e dalle proporzioni eleganti, che racchiude i canoni di funzionalità e comfort da sempre richiesti agli arredi destinati a completare e a valorizzare l’interior.

Poltrone, divano, poggiapiedi e pouf, declinati in diverse finiture e rivestimenti, trasformano il living in un ambiente accogliente e raffinato grazie al loro design sobrio e contemporaneo, suggerendo agli ospiti nuove sensazioni di benessere.

La straordinaria versatilità e la possibilità di personalizzazione degli arredi X Collection la rendono, quindi, ideale per l’ambientazione nelle più diverse location dedicate all’ospitalità, per gli ambienti lounge di spazi contract e per arredare con un ‘look metropolitano’ il salotto di casa.

X Big Foot e X Big Foot

X big FootLa poltrona X Big Foot è interamente imbottita dalle linee eccezionalmente avvolgenti e dotata di comodo poggiatesta. Segno distintivo della collezione, le quattro ‘andate a terra’ a forma di grande X, realizzabili in legno, acciaio o alluminio e disponibili nella versione fissa o girevole. X Big Foot è il pratico poggiapiedi imbottito, con struttura realizzata in legno, che si presta a diventare il complemento inseparabile delle poltrone lounge X Big per rendere l’esperienza di relax ancora più piacevole.

X Big Too

È il divano che riprende le forme morbide e avvolgenti della poltrona X Big. È disponibile con due o tre posti e in numerosi rivestimenti, tra cui il velluto e la pelle (eco, vera o vintage) e con base realizzata in frassino o acciaio.

X Pouf

È la seduta dalle dimensioni importanti, un complemento ideale per valorizzare i grandi spazi living e lounge e che, all’occorrenza, si trasforma in un confortevole poggiapiedi o ancora in un morbido supporto. X Pouf può essere realizzato con diversi rivestimenti, con struttura in legno o in acciaio e in versione fissa o girevole.

Con le proposte lounge X Collection, Alma Design reinterpreta, così, con un approccio fresco e originale, gli spazi dell’accoglienza e del relax.

www.alma-design.it

correlati

Rotin, la nuova collezione di Ethimo

Dalla nuova collaborazione tra Ethimo e lo Studio Zanellato/Bortotto nasce Rotin, una collezione lounge dove forma, colore e sostanza si uniscono per raccontare un nuovo modo di pensare e vivere i...

Il regalo perfetto per ogni mamma con Pandora

Se sei alla ricerca del regalo perfetto per la festa della mamma, scegli dei gioielli classici Pandora perché dimostrano tutto il tuo affetto. In questa...

Caudalie presenta la nuova linea anti-macchie Vinoperfect

Mathilde Thomas (anima della maison Caudalie) e il suo team, sono sempre impegnati a migliorare la composizione delle formule Caudalie. E’ così che hanno messo a punto nuovi...

Pezzi: il primo l’EP di Ysè

Il 26 febbraio del 2021, è uscito l'EP “Pezzi”, della cantautrice emiliana Ysè. L’EP contiene sei brani (due sono cover re-intrepretate e ri-adattate con...