Svelato il segreto delle iconiche “Onde di Belen” con Bellissima Italia

Pubblicità

Onde di Belen – Quando si parla di hairstyle, i capelli a onde rimangono il trend a cui le donne non sanno resistere. Naturale, selvaggio, sexy: il beach waves look si declina per adattarsi ai gusti e alle esigenze di ciascuna, con risvolti romantici o decisi, perfetti per ogni situazione.

Questo Natale Bellissima Italia propone Beach Waves che torna nei negozi in una nuova veste: Beach Waves Star Edition. La piastra ha un nuovo rivestimento in ceramica e tormalina che rappresenta un’evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico. L’azione congiunta di questi materiali assicura una distribuzione del calore più uniforme e l’emissione naturale di ioni favorisce la riduzione dell’effetto crespo. Massima protezione della fibra capillare. Bellissima Beach Waves si conferma così come strumento di styling unico, ideale per lasciarsi catturare dalla magia delle onde.

La piastra reversibile con un semplice click permette di giocare con due diverse tipologie di onde, strette o morbide, per creare il look perfetto per il tuo mood. Ma non è l’unica novità: Beach Waves Star Edition è accompagnata da una beauty bag a doppio uso, che fonde insieme custodia termica e tappetino, per dedicarsi al proprio hairstyle in completa sicurezza e tranquillità.

Bellissima Belèn RodriguezBellissima Italia, marchio da sempre attento alle esigenze di bellezza delle donne e portavoce dei trend più esclusivi, ha scelto una testimonial d’eccezione, Belén Rodriguez per rappresentare la versatilità e l’efficacia della nuova piastra per capelli a onde Bellissima Beach Waves. Da oggi, questa piastra per capelli a onde sarà l’unica sul mercato a ricreare ufficialmente le “Onde di Belén”.

Il brand propone inoltre la spazzola elettrica lisciante Bellissima Magic Straight Brush, l’unica che realizza il liscio di Belèn. Un prodotto irrinunciabile per realizzare onde perfette, da vera star e accendere il Natale.

www.bellissima.com

- Pubblicità -
Pubblicità