Decadence, la Beauty Holiday Collection 2017 di Marc Jacobs

Pubblicità

Marc Jacobs Beauty celebra le festività con Decadence, una collezione in edizione limitata di sontuosi kit e di nuovissime ed esclusive tonalità create per incentivare la resa ai propri istinti più primordiali. Caratterizzata da stampe eleganti e sensuali, scelte una ad una da Marc in persona tra i temi delle sue sfilate, questa collezione natalizia è perfetta per lasciare un’impronta indelebile in nome della bellezza anche grazie alle stampe animalier e i liner, i rossetti e i tanti lussuosissimi kit come On The Prowl Collezione Make-up: questo kit racchiude i best seller occhi e labbra preferiti da Marc.

Donare intensità allo sguardo con gli ombretti super long lasting Glambition della collezione Eye-conic. Disegnare e definire gli occhi con le matite gel per gli occhi Ro(cocoa) della linea Blacquer. Creare un effetto ciglia finte in un istante grazie al mascara volumizzante Velvet Noir. Infine, per labbra super sexy e glam, divertirsi con il rossetto cremoso Le Marc dalla tenuta unica e qui in tonalità Slow Burn.

Beauty Holiday Collection 2017 di Marc JacobsOppure Style Eye N° 20 – The Wild One  per creare un look unico e iconico per ogni occasione grazie a questa versatilissima palette composta da 20 ombretti suddivisi in 5 serie distinte per ogni effetto possibile: velvet, satin, silk, e lamé con una nuance shimmer per ogni serie per esprimere la bellezza al massimo. Con le sue 18 tonalità nuove ed esclusive, questa “decadente” palette è caratterizzata anche da una nuovissima e innovativa formula ricca di pigmenti di ultima generazione in grado di garantire risultati strabilianti e impeccabili.

Beauty Holiday Collection 2017 di Marc JacobsE ancora, The Sex Kitten in edizione limitata per celebrare con stile con questo kit esclusivo e perfetto per ogni occasione: contiene due tra i prodotti preferiti da Marc: un mini rossetto cremoso Le Marc in tonalità Slow Burn e una mini-size dell’iconico mascara volumizzante Velvet Noir. Ma la scelta è numerosa e accattivante…

www.sephora.it

- Pubblicità -
Pubblicità