Premier Cru di Caudalie, l’eredità dell’eccellenza

Pubblicità

Da nove anni, la collezione Premier Cru concentra il meglio della vite. Unisce tutti i brevetti Caudalie, associati ai più potenti attivi anti-età in una concentrazione ottimale. Dopo cinque anni di ricerche in collaborazione con il Dott. David Sinclair di Harvard Medical School, Caudalie arricchisce la sua gamma con Premier Cru Le Sérum e presenta un nuovo esclusivo brevetto: un’innovazione scientifica straordinaria che aumenta di sette volte l’efficacia anti-età offerta da La Crème.” – Mathilde Thomas, Fondatrice Caudalie

Quintessenza dell’anti-età globale, la gamma Premier Cru è stata concepita per contrastare efficacemente e in un solo gesto tutti i segni dell’età. E’ la combinazione di tutti gli ingredienti brevettati da Caudalie (Resveratrolo, Viniferina, Polifenoli) e dei più potenti attivi anti-età come l’acido ialuronico. Nel 2018, Caudalie scrive un nuovo capitolo della storia Premier Cru in collaborazione con Harvard Medical School e arricchisce la gamma Premier Cru con un quinto prodotto: Le Serum.

Premier Cru Le Sérum, è un siero rivoluzionario il cui flacone si ispira a un acino d’uva. Come tutti i prodotti della linea, questo siero associa i 3 ingredienti brevettati Caudalie: Polifenoli di vinaccioli d’uva dall’effetto antiossidante, Resveratrolo di vite per rimpolpare e rassodare l’epidermide, Viniferina con azione anti-macchie. Il nuovo siero, ultra-concentrato in acido ialuronico, è il solo prodotto della gamma a integrare il nuovo complesso Vinergy®. La sua formula agisce come booster di efficacia. Oltre a rivitalizzare la pelle e a correggere tutti i segni dell’età, Le Sérum amplifica l’azione anti-rughe di Premier Cru La Crème.

Questo nuovo siero fluido, dalla texture leggera e rinfrescante, è composto al 95% da ingredienti di origine naturale tanto da essere perfettamente tollerato dalle pelli più sensibili. Ha una fragranza delicata composta da sottili note di petali rosa infusi in barrique di quercia e regala un’esperienza sensoriale. Si applica mattina e sera su viso, collo e décolleté prima de La Crème o de La Crème Riche Premier Cru. L’efficacia dell’associazione del siero e della crema è stata misurata sotto controllo dermatologico: si è dimostrata 7 volte più efficace sulle rughe rispetto alla sola crema.

Oltre al nuovo Premier Cru Le SérumCaudalie ricorda la gamma completa: 

La Crème Yeux: Formulato per combattere rughe profonde, borse e occhiaie, questo trattamento delicato è espressamente indicato per la zona più fragile del viso. Arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età, questa crema agisce anche come “effetto bellezza immediato” grazie alla presenza di pigmenti madreperlacei e argentati che illuminano il contorno occhi.

La Crème: Questa crema, adatta a tutte le pelli, è arricchita con acido ialuronico e peptidi anti-età; agisce anche su rughe, macchie e perdita di tonicità, mantenendo perfettamente idratata la pelle.

La Crème Riche: Concepita per pelli secche, la sua nuova formula vellutata e sontuosa dona sollievo immediato alle pelli disidratate. Riformulata per regalare morbidezza istantanea, è arricchita con acido ialuronico, la sua texture è avvolgente ed è tra le preferite di Mathilde Thomas.

L’Huile Précieuse: Precedentemente denominato L’Elisir, questo olio secco è un preparato dai mille usi. Si utilizza da solo dopo il siero e prima della crema sulla pelle disidratata o aggredita da un clima particolarmente secco e freddo. Può anche essere aggiunto al trattamento da giorno o da notte per potenziare l’effetto nutriente oppure al fondotinta per un tocco di luminosità.

www.caudalie.com 

- Pubblicità -
Pubblicità