L’armonia della Collezione Svevo firmata Natuzzi Italia

Pubblicità

Le proporzioni tipiche degli anni ’50 sono riproposte dagli architetti Manzoni e Tapinassi dello Studio Memo nel sistema Svevo by Natuzzi Italia. Una collezione che comprende divano, cofee table, tavolo da pranzo e sedia, madia, consolle, letto, cassettiera e comodini per la zona notte e si contraddistingue per le forme arrotondate e avvolgenti e per la struttura dei piedi realizzata in legno massello impreziosito da dettagli metallici di gran pregio.

Il divano ha superfici ben calibrate e filanti che poggiano su strutture affusolate in un continuum cinematico fino a terra. Accanto al divano, già presente in collezione, Studio Memo ha sviluppato una serie di mobili che mixano sapientemente forme e materiali. Il vetro è impiegato su consolle, madia e cassettiera per valorizzare le superfici orizzontali.

Le forme avvolgenti del sistema Svevo si estendono al resto della casa e giungono fino alla camera da letto. I caratteristici piedi sorreggono elegantemente la struttura, il giroletto ampio e la testiera generosa uniscono comfort visivo e design.

La collezione Svevo esprime al meglio il concetto di “total harmony” ricercato da Natuzzi Italia: oggetti che si accostano e si fondono in una armonia contagiosa che travolge tutta la casa.

www.natuzzi.com

- Pubblicità -
Pubblicità